per capire se è lui basta andare su google e mettere GROUP SPA e come provincia Carrara Comunque non sta certo male.... Certo che la carrozzeria col trattamento teflon è uno spettacolo
Sti caxx de manager!!!!! Ma dico io, questo c'ha quasi 100 anni e gira col Ferrari!!!!!!!!!! Non c'è proprio più religione!!!!
Quella te la posso procurare tramite un cliente arabo cha ha in garage 20 auto da panico (pensa che il garage ha il pavimento in parquet ): Bugatti Veyron (blu e nera), Ferrari 308 GTS,GTO, Testarossa, F40, 575 (che io adoro), 360 cabrio e 612 (l'unica non rossa, ma bianca ), Lamborghini countach viola (), Gallardo superleggera, Aston Martin Vantage, Bentley Cabrio (non conosco il modello),Mercedes SLR e un vecchio SEC (credo sia in versione corazzata), inoltre ho visto una Viper nera e una bellissima Shelby GT (modello storico)..BMW M6 by Hamann (un pò troppo vistosa, ma mi diceva che ha 600 CV) e una M3 E92 (sempre ritoccata) del figlio (19 anni)..cosa strana non ho visto Porsche.. Il pezzo forte secondo me è una vecchia Rolls Corniche color argento con tutte le cromature in oro (una pacchianata da rapper :wink:) E' in attesa di una Zonda F, ma prima di fine anno non gliela consegnano.. Normalmente si sposta (con autista) con un Hummer H2 bianco in versione speciale: dentro sembra un salotto :wink:!! E i suoi dipendenti, guardie del corpo, ecc girano con CLS, Serie7 o X5..... Mi piacerebbe sapere quante auto ha in totale!! Ah mi diceva che la Scuderia non la vuole perchè non potrebbe usarla visto che non ha il condizionatore ..
Questo qui è messo proprio bene , niente da dire . D'altra parte , con quello che questi maledetti ci fanno pagare il petrolio (che manco sono buoni ad estrarselo da soli ma hanno bisogno degli Occidentali) , possono permettersi quesrto ed altro . Ieri sera quardavo Discovery living & travel : All'hotel Al Arab di Dubai (quello a 7 stelle che pare una vela) un cheeseburger da 1,5 etti costa 40 Euro ! Quando penso che un sottofiletto con l'osso da 1 kg di manzo Piemontese Bianca costa qui nella mia zona meno di 12 Euro , mi viene da ridere...o da piangere , a seconda dei punti di vista
Come ti capisco!!! Pensa che il mio cliente, non fa nulla, ha una società Svizzera che gestisce tutti i suoi investimenti (petrolio, allevamenti di bestiame in Argentina, automotive, alberghi di super lusso, ecc...) La sua giornata è scandita dalle partite di polo, il tiro al piattello, la sua famiglia (e varie donne, donnine,ecc......:wink:), l'unico momento della giornata in cui "lavora" è prima di cena perchè firma le varie deleghe, documenti e verifica l'andamento delle azioni...stop..il resto è divertimento ai massimi livelli..... Ma finirà anche per loro..quando s'accorgeranno di essere seduti solo su un grande mare di sabbia ci sarà da ridere!!..
vero, sul 599 ci vogliono i cerchi challenge da 20" e i sedili sportivi...quelli fan cacare un po'... gky
Straquotone :wink: Purtroppo questa sorta di parassiti la cui unica fortuna è di poggiare il culo su mari di petrolio , rendendosi conto che la pacchia prima o poi finira' , stanno inquinando i mercati Occidentali (soprattutti nell'immobiliare) acquistanto tutto il possibile (ad esempio dalle mie parti un'Emiro Arabo ha acquistato ieri il castello della famiglia di Carla Bruni per 17,5 milioni di Euro , per dire...) e candidandosi a diventari padroni a casa nostra . E non mi piace l'idea di essere comandato da un imbecille con turbante ed occhiali da Sole , non so voi...
Oltre al fatto che in casa sono molto morigerati e rispettosi del Corano, ma quando vanno in trasferta....sono degli assatanati!! C'è da dire che in fatto di auto, avendo disponibilità economica, hanno buon gusto..(quasi tutti :wink:).. Che poi dopo le rovinino con colori o allestimenti grotteschi, quello è un altro discorso...... Ma vedere un parcheggio di un centro commerciale pieno di Ferrari e Lamborghini per una festa dedicata al made in italy, è una cosa spettacolare...da bava alla bocca e grande invidia ..
Diciamo che avendo le loro possibilita' , acquisterei , tra le auto d'epoca : Bugatti da corsa del 1930 , Ferrari 250 GTO , Mercedes SL Ala di Gabbiano , Ferrari 288 GTO (1984) , Audi Quattro gruppo B , Cobra SC , Corvette anni 60 , Alfa Romeo 33C Stradale , Porsche 911 RSR 1974 , Porsche 550 , Porsche 917 Pink Pig , Porsche 956 , Porsche 993 GT2 , Porsche 959 , Nissan Skyline R34 limited Edition V-Spec 617 cv , Ferrari F40 , Ford GT 40 Le Mans anni 60 . In tempi moderni , Veyron Centenaire 1.400 cv , Caparo T1 , Murcielago Reventon , BARABUS (non Brabus...) T1R da 1,67 sec sullo 0-100 , Ferrari FXX , Hummer H1 Desert Storm (ufficiale U.S Army) , BMW M5 Hurricane RS 750 cv , Corvette ZR1 . ...e come auto da tutti i giorni , Nissan GT-R R35 alleggerita con carrozzeria interamente in carbonio , centralina Motec , scarico completo Titek in titanio , appendici in carbonio Mine's , cuscinetti in ceramica , bobine al plasma , masse radianti Greddy e Willall , supporti Uniball , attuatori R Garage , turbine ASA , cerchi Neez , dischi e caliper Mine's , bulloneria e daderia in titanio , finestratura lat/post in policarbinato aeronautico , sottoscocca in carbonio , ammortizzatori Ohlins , sedili Recaro in carbonio , LSD in carbonio , frizione in ceramica , pop off e waste gate racing , e cosi' via... Potendo... , ma sara' gia' tanto se riusciro' ad acquistarla stock e mantenerla come mamma l'ha fatta , entro un paio d'anni .
Beh intanto complimenti per le idee chiare sulla GT-R... Considera che negli emirati sarà un auto da "barboni" visto che se non ha un certo costo non la guardano nemmeno..(stendo un velo pietoso su questa affermazione, ma tant'è..) Per i modelli da te citati ti dico solo che per il mio cliente le auto giapponesi non valgono un posto nel suo garage ( contento lui...) e le auto troppo vecchie non lo attirano, anche se fino a 2 anni fa aveva una mercedes 300SL "ali di gabbiano" che poi ha venduto..perchè non riusciva ad usarla...
Molto molto bella, peccato solo per le cintura a quattro punti, anche se si può trovare qualcosa spendendo meno, tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158033120
Comunque , se è per lo scarso costo (la cosa si commenta da sola , ahime'...) , basta incastonarci sopra al pomello cambio una ''lampadina'' da 100 carati cosi' sono contenti . Dio ce ne scampi da costoro...
Originalmente inviato da paccagnella per capire se è lui basta andare su google e mettere GROUP SPA e come provincia Carrara NN l'ho capita