no grazie, se non hai capito il concetto evita battute inutili, li si discuteva di motori aspirati a parità di potenza, la f40 e un biturbo da quasi 500CV
allora l'M3 e92 può essere più veloce dell'F360 solo sul dritto per il resto non credo ci sia storia...l'M3 è più veloce sul dritto e non di poco anche dell'R8 v8...
infatti qui si parla solo di motore, poi fra la 360 e la M ci sta un abisso, a favore ferrari naturalmente:wink:
si ma non dimentichiamo che il motore della M deve trascinare 300kg in più, immagina lo stesso motore nel 360
i consumi e le emissioni di cO2 dove li mettiamo? a conti fatti il motore dell'm3 è avanti non poco. Naturalmente ci sono 7 anni di differenza....
si ma alla fine di tutto perchè siete andati a scovare questo post del passato??? non bastavano tutti sti vs del momento bisognava per forza tirare in ballo anche un mio vs????
Certo che riflettevo, manca un bel M3 vs Tornado stile Lamborghini Reventon. Cosa ne dite?? IHMO vince la M3! Scherzo è!
scusa marco ma non è un confronto che non possiamo fare perchè ci sono 7 anni di differenza del resto quante super car del passato surclassano quelle del presente! Ad ogni modo non ho ritirato fuori io la discussione quindi possiamo anche chiudere...
f 40 f 360 ecc...ecc.... questo ve batte a tutti....tranne il 5ino naturalmente parliamo di f 16, certo un progetto ormai vecchiotto ma questo sembra volare x davvero, inoltre un ottimo beccheggio e un buon rollio anche il cx mi sembra ottimo.... strano che nn l'abbiano prodotto in colorazione rossa
si l'F16 è davvero molto vecchio anche se non sembra è nato nel 1974, cmq ti posto l'F15 e l'F16 si va a nascondere e l'F15 è del 1976...
beh l'F18 è molto più lento dell'F15 e più lento dell'F16 in velocità max, arriva a 1900 all'ora contro i 2100 e rotti dell'F16 e i 2600 dell'F15