stiamo uscendo un po' dal seminato, il 360 non mi è mai piaciuto più di tanto ma confrontarla con l'M3 che è uscita 8 anni dopo non mi sembra corretto, confrontiamo il 360 con le M3 e36 o e46 e vedrete che queste due ne escono con le ossa rotte e non si fanno più vedere, cmq anche questo è un confronto scorretto visto che con il prezzo del F360 di prendevi due M3 e46 e te ne avanzavano...
guarda io per valutare a pieno un auto mi baso spesso sui tempi del ring che è la pista + completa che c'è al mondo, la m3 e46 csl risulta più veloce della 360CS.
scusami ma dei tempi riportati non mi interessa bisogna provarle lo stesso giorno a parità di condizioni, per un M3 e46 csl ha in comune col 360 cs soli il numero di ruote è una macchina totalmente inferiore non scherziamo, i tempi del nring non sono bibbia, contanto relativamente
6 secondi di differenza e gomme sport per la ferrari mi fanno pensare invece ad una vera e propria superiorità della CSL. Inoltre la prova è stata fatta in entrambi i casi da Sport Auto. Certo è che il ring non è bibbia però....
vabbè in questo forum l'M3 csl è superiore alla Ferrari 360 cs, ok la distorsione della realtà continua...come l'M5 che va più forte del 997 Turbo secondo stiamo esagerando
per mia esperienza una 997 turbo è leggermente + veloce di una f430 nel dritto, quindi come può subire dalla m5?! Si una m5 slimitata arriverà a 310-320 km/h effettivi ma in quanti sec.? e in che strada? la turbo è un altro mondo...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194825&page=17 ecco vai a fine pagina... sono totalmente d'accordo con te sul 997TT per me è l'auto.
non so se ho capito cosa intendi dire...ma se qualcuno inizia per N lui intendeva solo ed esclusivamente nel dritto :wink:
si è stato N, delusione totale da lui non me l'aspettavo! ma quale dritto? su il 997TT prenderà i 300 una vita prima, se l'M5 farà qualche chilometro in più quanto ci mette a prenderli dai, già sullo 0-100 all'ora e 0-1000 metri il distacco è imbarazzante a favore della Porsche
Anche a me lascia molto perplesso il fatto che un M5 sia piu veloce di una 997 Turbo, anche sul dritto.
non è più veloce e basta, su M5 board poi l'M6 dal 997TT mk.1 viene stracciata e non partono da fermo sennò sarebbe ben peggio.
no volevo si facesse vivo lui e poi lo avrei sistemato a dovere ihiihhiihhiihihihhiihhihi!!! scherzi a parte la mia stima per Nick è immutata e ed sempre il maestro dell'M3 !
Io non devo dire il Nome di Nicola perchè non ho letto quello che ha detto e quindi non lo tiro in causa. Per favore non coinvolgetemi! Io ho solo detto come la penso a riguardo, non ho tirato in ballo altri utenti! HAHA ci mancavi proprio tu CIUBE! aspettavo con ansia il tuo proverbiale intervento!! scusa se dall'alto della tua saccenza del tuo parco auto e dalla tua posizione geografica (che è tutto un dire), pensi che questo forum sia una comica perchè sei ancora qui?!
Ma vedete, io so esattamente perchè la M5 sul dritto va più forte della Porsche, la Porsche con i suoi 6 rapporti finita la V° a 250km/h deve fare i conti con un forte calo di giri in VI°. La M5 fa proprio lì la differenza con la maggior parte delle macchine da 500cv, ha una cosiddetta marcia in più (VI° e VII°), dai 150 ai 300 è imprendibile. Come Blacky va più forte di una 996 turbo.