l'm5 nn lo so. Per l'm3 il discorso nn è come dici tu. io ho avuto 3 anni la 360 F1 e adesso ho l'm3 quindi nn sono di parte. Ti assicuro che sul misto non c'è proprio partita, la ferrari la lascia tanto , ma TANTO, indietro. Se invece vedi una e46 che sodomizza una modena allora il discorso un altro ancora: stai giocando alla playstation.
vedete che quando scrivo non leggete!!! Ho parlato di dritto NO MISTO, DRITTO!! Io non gioco alla playstation io le auto di cui parlo le ho provate! Io la 360 CS non l'ho provata ma so che è più veloce.... La m3 CSL risulta un filo più veloce della 360 normale sul dritto, (tranne sullo 0-100) inoltre la 360 ha una rapportatura al ponte piuù corta che gli permette di fare bene in accelerazione...
E' il solito video trito e ritrito dove di una prova seria non c'è ombra. In ogni caso, ti posso assicurare, e ci metto il sedere sopra con molta frequenza, perchè con amici quando si ha la possibilità con la strumentazioe adatta si rilevano un pò di dati, e non di certo in strada. Allora ti faccio una scala di valori. California e 360CS sul dritto son sostanzialmente in una situazione paritaria. La Modena è inferiore ad entrambe in modo visibile, anche se non eccessivo. E la F430 è superiore ad entrambe anch'essa in modo non predominante. O meglio allunga oltre i 200 Km-h. Allora finita questa disamina realistica, se mi trovi una CSL o una e92 STANDARD, non M come quella dello Spinazzola per esempio, che va sul dritto come una California o una Cs ti do un premio:wink:. E concludo il discorso, intanto ognuno può rimanere delle proprie opinioni veritiere o false che siano. Io ho la certezza di ciò che dico, perchè queste auto le conosco come le mie tasche. Se mi parlassi di Lambo, o Porsche sarei in una situazione di totale ignoranza, e non in grado di rispondere.
allora non sapete leggere! PARLO DI 360 NORMALE, NO CS NO CALIFORNIA. Inoltre la prova è di una famosa testata francese, no del bar sotto casa....
nik1, nn ti scaldare stanno dando il loro pare con tranquillita implementndo di informazioni ulteriori... nn ti stanno dando addosso.... detto questo, io con il 5ino vi passo a tutti....è così e basta lo sogno tutte le notti!!!
minchia mo ti ci metti pure tu a far tornare a galla sto thread??? già si lamentano di sti vs poi te ci metti pure tu!!! vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs vs
we 5ino vs tutti nn c'èra ancora..... a te gia t'ho stracciato e quindi una è gia fuori, chi vuole provare ancora... avanti il prossimo
improponibile infatti, perchè il contemporaneo F430 fa a fette tutte le M3-5-6 contemporanee ridendo...