Cavolo dici? Te guardavi quella con gli interni in pelle e l'ala a coda di pollo... Io guardavo quella seria con l'ala alta in carbonchio.
chiedevo anche perche con i 18 e proprio spettacolare,e poi mi sono accorto di avere + foto di 348 coi 18 che con gli originali.
Che sappia io la sua era una delle pochissime in Italia coi 18" omologati se non la prima in assoluto.
male che vada si puo sempre fare i "furbi" con i cerchi della 355,visto che chi di dovere fa finta di non senterire i tubi style VERSIONE RUMORE
Decisamente si. Questa è la Ferrari classicamente intesa: gran turismo con motore V12 anteriore. L'SWB è sublime.:wink:
Il GTO è "troppo scontata", la conoscono anche i comunisti e gli extracomunitari ormai. L'SWB invece pur essendo meno rara quanto ad esemplari prodotti, la conoscono in pochi. Se poi fosse SWB/Competizione....
Ma guarda, mi risultava 37 esemplari contro 32, poi risalire a stime esatte in quei periodi Ferrari è fuorviante.. E comunque si parlava di stile, che non so cosa centri con extracomunitari e propaganda.
Perchè non è così? Quelli che non capiscono di macchine conoscono il GTO, l'SL Gullwing, il DS e la Fiat 500. Che poi sono i soliti che dicono che le BMW non tengono la strada e che in una Ferrari non ci sono manco mai saliti. Dovessi dire che la 250GTO non mi piace sarebbe come dire che non la leccherei a Charlize Theron, cioè una bugia bella e buona, non fraintedetemi. Però mi ha stuccato il volerla portare sempre come esempio di auto assoluta quando il 99% della popolazione mondiale non ne ha manco mai vista una dal vivo, il 99,9% non c'è mai salito e il 9,9999999999999 non l'ha mai guidata.:wink: A maggior ragione quindi proprio chi non capisce di macchine o non frequenta l'ambiente motoristico parla giusto per dar fiato alle corde vocali e i comunisti e gli extracomunitari è un modo per dire "tutti". Ad esempio io è dall'84 che leggo riviste specializzate. Bene, di prove di 250GTO da parte di un tester di un magazine al più ne ricordo un paio. Quindi evidentemente non è così facile guidarne o vederne una. Non è che gente tipo Nick Mason (Pink Floyd) la tirano fuori e la portano in pista per farla guidare al primo moccioso che capita. Se invece dici SWB o 275GTB/4 tutti questi sapientoni non sanno manco se è una Mercedes o una Fiat.