forse è d'importazione...in germania quando guardavo su mobile.de è pieno...anche le a4..la maggiorparte non hanno i profili cromati... però come colore e accessori mi piace...gli mancano solo i sedili... come prezzo è alto?
corro a vederlo!!caz ormai è quasi finito..se volevano una macchina di cacca gli davo la mia smart...per cambiare 2 lampadine ci ho messo un'ora insieme a mio padre...abbiamo dovuto smontare il davanti! giravano tranquillamente in piazza travaglio!!lo faccio pure io oggi!
si costa una cifra...ma scendono...sarà da 6 mesi che ce l'hanno in vendita..però è bella..poi automatica e navi..gli manca solo il tetto...solo che da privato non mi prende dentro la mia smart..
è messa benissimo...devo solo dargli una lucidata perchè una volta sono andato sotto gli spazzoloni...ho anche fatto da poco il tagliando grosso...233 euro gli ho lasciato.. l'ho pagata 10200 euro l'anno scorso..non volevo perderci tanto...è ora che prenda una macchina seria anche io...
Eh, eh, eh...Simone, vedi di farci parcheggiare sotto il Savonarola o al massimo, di fronte al cannone... Certo, non sarebbe male neanche fare due o tre giri, con drift compreso, di piazza Ariostea....
noooooo!! non posso... quanti euri volete per farmi leggere tutto?ho devo postarvi il contratto d'acquisto del bmw così ho i permessi?
mi ha risposto il concessionario che ha il bmw che ho postato nella pagina precedente.di differenza dovrei dargli 12500 euro..la mia valuta 7300..che non è malissimo...secondo voi conviene andare su per trattare e vedere se cala o è troppo cara e non vale fare tutta quella strada?io abito a ferrara e la concessionaria è a treviso..
Niente di tutto questo:wink::wink::wink: Basta iscriverti al Club degli Amici sostenitori di BmwPassion!!
ahhhh...capito...sono andato già a leggere...direi che appena appoggio il mio fondoschiena su un bmw sarà la prima cosa che farò...con la smart mi sento "strano" ad iscrivermi...