ciao e benvenuto!!! mi raccomando segui questa sezione in quanto spesso organizziamo incontri tra le nostre BMW....
ok grazie.bella la tua,,io ho una 530d berlina nera tutta allestita con allestimanto originale M.senti ma mi devo iscrivere tipo con una tessera o basta essere registrati qua su?
Bella il 530 con pacchetto M,hai fatto bene ad aprire il topic cosi ti sei presentato a noi emiliani.... Per il momento non c è nulla di club/tesseramenti.... Quindi basta frequentare le discussioni in queste sezioni per scambiare due chiacchere e rimanere in contatto x futuri incontri.....
c'e' poi comunque volendo associarsi e sostenere il bmwpassion, ma non e' la non iscrizione mal vista :)
Benvenuto! Inpratica abbiamo la stessa auto!!! Comunque se vuoi partecipare ad un miniraduno il 28 c'è un interessante incontro/cena a Mantova!:wink:
Eccolo qua.....ritorna il "sosia di Vin Diesel" Vai anche nel thread "Raduni Ufficiali BMWPassion" , c'e' il "Pranzo di Natale" organizzato qua in provincia di Modena che attende solo adesioni
venerdi non riesco ad esserci,ho un altro impegno.... sarà per la prossima volta!!! Cmq qual è ultimo termine x la partecipazione a mantova??? grazie...