ecco http://www.youtube.com/watch#!videos=I0H1PKVmG_M&v=8FpW4bgWJr8 http://www.youtube.com/watch#!videos=eORziWbGRKw&v=p2g_53J0ABU
Bici Lufthansa??No!però posso tenere gli occhi aperti!dove te le hanno giubbate?di che colore erano?Te lo chiedo perchè nei giardinetti dietro casa mia abbandonano spesso delle biciclette anche messe bene!probabilmente "sono" di extracomunitari che le fregano per arrivare alla fermata dell'autobus e poi se ne disfano abbandonandole nel prato!Stasera magari parliamo e mi dai qualche info in più!:wink:Tieni presente però che le bici rubate vengono spesso caricate su furgoncini e portate moolto lontano!Spesso da Ferrara centro finiscono ai lidi ferraresi e nei paesi limitrofi!a volte invece finiscono in Stazione!e li è più facile ritrovarle!:wink:
Le due citybikes Lufthansa erano per l'appunto dei colori della Lufthansa, ovvero blu e giallo. Me le hanno fatte da sotto casa, erano legate tra loro sotto alla tettoia delle auto ma avventatamente non legate al traliccio della tettoia. Han scavalcato la recinzione, le hanno sollevate di peso e lanciate oltre la recinzione e via. Grazie per l'interessamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thanks Brotha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricapitolando: ore 20:00 al distributore (molto) ghei Ore 20:30 Fernanda Ore 24:00 tutti a Porto Garibaldi (Fe) previsto mare in burrasca, sai che cavalloni, ci buttiamo tutte di culooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse ragazzi ho un problema per stasera (sono ancora da un cliente a vicenza...), probabilmente arrivo direttamente alla fernanda ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fede
Non è stata colpa tua,anche se le legavi al traliccio avrebbero tagliato la catena con un'apposita cesoia!sicuramente sono 2 belle biciclette che erano già state adocchiate ed avevano già un acquirente!e in quel caso..anche se le saldi al palo...prima o poi se le prendono!ne hanno fregate 2 anche a mia mamma tempo fa!ed erano bici da battaglia,quindi neanche belle!