Mah.....se qualcun'altro da Modena si aggrega.....perche' no (sperando che nella partita di mercoledi non mi disintegrino i legamenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Venerdì pomeriggio ho il dentista! Dai, domani provo a sentire cosa mi dice (sarebbe già la seconda volta che lo sposto), se non mi rompe troppo le balle vengo, altrimenti mi tocca saltare
oddio... se bidoni pure sta volta.. sei un legamentoso bannato.. o bananato ma che e' il pride dei dentisti.... p.s. jacky... ehmm ehmmm CUL0000000000000 perche' e' come un rave... se le fdo scoprono questi incontri ci vietano di partecipare
La terza. Spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ueee dottor phigaia, se vuole possiamo scendere insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede
se combiniamo gli orari volentieri. Andiamo a mettere il sale sulla coda ad Albano: la sua fa beeeeee e la mia fa wooooooo
Ripeto...a meno che non mi portino fuori in barella domani (quasi oggi)...se tu dici di andare in quel di Ferrara.....mi aggrego volentieri (o piegandoti un po provi ad entrare sulla mia Z...) No se le fdo ci scoprono ci arrestano e buttano via la chiave.....altro che rave /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la vedo quasi impossibile come scritto la mia presenza ... causa dentista domani che mi toglie un dentino da latte.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) e mi dara' qualche punto essendo occluso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((