Fermo dopo 200mt | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fermo dopo 200mt

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da marke1974, 7 Aprile 2017.

  1. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    Sono più tranquillo!!
     
  2. Morice971

    Morice971 Primo Pilota

    1.338
    125
    11 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.311.635
    F11 530D
    Io no....
     
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ma la tua è vecchia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    Fa rumore.....

    E' macinata in città :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    la mia è sempre al minimo a 1600giri in autostrada con active cruise control a 138km/h

    E' sempre a riposo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Morice971

    Morice971 Primo Pilota

    1.338
    125
    11 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.311.635
    F11 530D
    Vediamo chi la rompe prima......
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    confermo, solo che lo stesso dovrebbe valere anche su n47 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    893
    1.035
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.435.574.292
    X3 30D (G01) / 316D (F31) /Ex 530D (F07)
    Io boh. Anzi forse si.....o no.....mah. Speriamo bene:confused:
     
  7. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Dai, porto un po' di fortuna nel 3d:

    520d, n47, 240.000 km, catena originale...:cool:
     
  8. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    893
    1.035
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.435.574.292
    X3 30D (G01) / 316D (F31) /Ex 530D (F07)
    Fiiuuu. Sospiro di sollievo
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    Pure quessa mo !! [emoji35]
     
  10. Niko82

    Niko82 Primo Pilota

    1.344
    189
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    4.575.881
    BMW 525d xDrive Futura
    Io non capisco perche non hanno progettato sti motori con le cinghie... cosi le cambiavamo ogni 100kkm ed il problema non si presentava..tanto alla fine correre con il dubbio di rompere per me è più stressante che cambiarla a tagliando programmato anche se consapevole che mi costa farlo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  11. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    Una moderna cinghia dentata ha il cambio a 150.000km. Le bagno d'olio oltre i 250.000km. Bmw usa unisce i problemi di cinghie di 30 anni fa e costi di oggi .....
     
  12. Niko82

    Niko82 Primo Pilota

    1.344
    189
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    4.575.881
    BMW 525d xDrive Futura
    Quoto il tuo discorso..cmq anche stimando pessimisticamente il cambio cinghia a 100kkm io mi sentirei moooolto più tranquillo..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  13. marke1974

    marke1974 Aspirante Pilota

    36
    3
    7 Aprile 2017
    Reputazione:
    4.295
    BMW 520d touring
    Purtroppo mi ha chiamato il concessionario e ad oggi BMW riconosce solo il 60% del danno.

    Mi ha detto il proprietario del concessionario che continua la trattativa ma non è così semplice.....

    Nel frattempo macchina sostituitiva e molti discorsi!!!!
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    vabbé il restante 40% digli che lo metta lui, che ti ha venduto l'auto, così ottiene un cliente felice.
     
  15. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.765
    1.479
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    No digli che lui metta il 35% e tu il 5% così hai pure 2 anni di garanzia aggiuntiva sul lavoro

    Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    giusto.
     
  17. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Che differenza fa tra il 235, 245, 258 o del 265 della G3x, la meccanica sempre quella è.......:-k:-k:-k
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    assolutamente no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    235cv, motore M57

    245 e 258cv, motore N57

    265cv, motore B57

    comunque ragazzi, tranquilli, su N57 c'è stato qualche caso di rottura, ma nella norma, così come capita che si può rompere una turbina anche su motori che non soffrono della problematica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    son sempre pezzi meccanici
     
  19. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Ho capito ma l'architettura del motore non cambia riguardo la distribuzione, secondo me.
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cambia, ad esempio, il 2.0 litri M47 soffriva di rotture alla turbina (non così sistematiche) ma non di rottura della catena, l'N47 soffriva di rotture alla catena ma non di turbina, il B47 non soffre di nulla di importante (ed ormai sono quasi 3 anni che gira) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    tra l'altro i nuovi motori modulari della serie Bxx hanno molte cose in comune, per assurdo sono più simili tra loro un B47 e un B57, che hanno una cilindrata di 2.0 litri e 3.0 litri rispettivamente, piuttosto che un N57 e un B57 che sono entrambi 3.0 litri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina