Ormai è la terza volta che devo ordinare la freccia ant. destra alla macchina. La levetta che fa da fermo, dopo un po' si spezza..... e io mi ritrovo senza freccia... mi è capitato sia con l'originale che con la freccia non originale (che ora sto ordinando). ORa mi viene la curiosità di sapere se qualcuno con E46 Coupè 1°serie ha mai avuto questo difetto....
smontate e rimontate più volte....ed ora preso pure la freccia identica a quella che hai messo in foto...e non ho alcun problema... anzi si....quella che hai messo in foto....ha un pò di più gioco nella sede....si parla di pochissimo cmq :)
si... proprio la dx. persa in autostrada! mi era rimasta la lampadina a penzoloni, mi sono accorto in città mentre ero fermo al semaforo con la freccia accesa guardando il riflesso dell'auto in una vetrina.... mi sono vergognato!
È successo anche a me col berlina. Al primo cambio di lampadina si è spezzata..... adesso ho rimesso le bianche, che avevo tolto appena comprata..... appena ho tempo comunque la ricompro e ripristino il tutto...... comunque bel congengo del cavolo! MA una cosa più delicata, tipo un gancio di cristallo, non lo potevano fare?
ma voi avete l'attacco a forchetta o quello singolo dritto? perchè ho visto che dal 2001 al 2003 l'attacco delle frecce ant è cambiato!!
Intanto io ho la berlina e non coupé..... non saprei com'è fatto, so che c'è un perno sul quale devi far pressione dall'alto per sganciarlo..... forse è a forchetta, ma dovrei ricontrollare....
guarda ho scoperto in fiera ad ESSEN quando ho preso le frecce per la mia che dal 98 al 09/01 c'è un attacco dritto....mentre dal 09/01 al 03/03 c'è l'attacco a forchetta. infatti stavan per vendermi quelle con attacco singolo...apro la scatola per vedere che non fossero danneggiate...e vedo che l'attacco era diverso....e da li la scoperta
la mia è un 4/2001 ma ha l'attacco a forchetta! Comunque quoto lo stesso problema ce l'ho con quella di sinistra (lato guida) Comunque quello che ce l'aveva prima mi ha detto che in conce si erano rifiutati di cambiargli solo la lampadina,dicendogli appunto che è molto facile che si rompano gli attacchi...quindi o rischiava e se andava tutto bene gliela cambiavano sennò doveva cambiare tutta la freccia
no no fa anche di peggio alette che finiscono nel motore e tutto va a donnine di facili costumi....:wink: o telai che magicamente si crepano e fanno fare l'orologio a cucu al ponte posteriore entrando in abitacolo o le guarnizioni delle portiere che diventano cadenti come le comete si insomma....questa della freccia è proprio una *******ta di problema dai...diciamo tutti in coro.... GRAZIE BMW!!!!
Si, purtroppo sono a conoscenza di tutti gli altri problemi delle Bmw, e sono sempre più allibito......