se...... comunque anche per me è un gran faccia di ca**o, ma io non penso che sto tizio sia così intelligente (non ne ha proprio l'aria) da crearsi un personaggio da solo ecc ecc... ....firmare questa petizione cosa da????cosa cambia? maggiore pubblicità...maggiore visibilità... IMHO la vergogna in un primo momento è dello Stato italiano e delle sue leggi, e in secondo luogo di quel Sundas....leggete cosa dichiara al Tgcom: “Andrei avanti comunque con la linea che ho ideato. Ho investito soldi per questo con un’equipe di nove tra produttori e grafici che hanno studiato e creato i prodotti oggi ambitissimi da aziende di gran nome”. [...] E poi in programma ci sarà una collezione di abbigliamento per i più piccoli firmata da Anna Maria Franzoni, la mamma di Cogne. quest'"uomo" mi fa schifo al pari o di più di quell'altro.
maddai!!! ma che paese è diventato questo?? avete visto ieri sera "scappato con la cassa" ? polizia svizzera e polizia austriaca al minimo problema ti segano.. in italia la tutela della gente "perbene" dove sta? per quello che puo valere ho comunque firmato
Petizione firmata, lettere a Sundas mandata, spero tanto che qualcuno gli riferisca anche un decimo di quello che ho scritto. Lo so, sono un illuso, ma almeno mi sono un po sfogato. In questo periodo tra Azouk, Corona, gli studentelli drogati di Perugia, e questo demente di Sundas..ne avevo prorpio bisogno. Quando ce vò, ce vò.
Io spero che spendano tanto e li mettano in produzione,giusto per vedere fallire Sundas e vedere i fighettini italiani che li compreranno ammazzati di legnate da qualche gruppo di skinheads. Just my two cents...
ma una granata in mezzo a queste persone, no?.... è ridicolo che siano ancora in giro a fare caz*i & mazzi...
Imho x acquistare questi "capi" d'abbigliamento bisogna essere davvero senza un briciolo di cervello e gusto...
28434 Tra l'altro oggi ho sentito alla Radio che quel (non ci sono termini) di Sundas ha offerto 50000 euro ad Alberto Stasi per poterlo rappresentare e poter fargli scrivere un libro con le sue verità, ma quello psicopatico ha declinato l'offerta.