più che il rom (che da quello che ho capito è all'anagrafe italiano e non rom) io lascerei alla folla gente come quel Sundas e tutti quegli pseudoimprenditori da strapazzo.
Quello non ha vita lunga.. in galera i galeotti lo ammazzerebbero, perchè avrebbe infranto la " regola d'onore ", in giro per strada la folla lo farebbe a pezzi. E' solo questione di tempo.
credo che la sua vita valga comunque di meno dei manichini.. magari ste bmw le fanno pagare un pò meno
firmato anch'io.Se gli italiani fossero seri starebbero in migliaia sotto casa di questo con le spranghe in mano.
se le leggi italiane andassero effettivamente d'accordo nel rispetto del buon senso colui non era in un residence ma in galera, e li' forse piu' che fuori certe cose SI PAGANO..come e' giusto che sia. Celle comuni e a lavorare su' sono gia' le 4 di mattina!!! Alla gente passerebbe la voglia di fare i delinquenti
In questo caso il buon F4ago, con la poca diplomazia che si ritrova, avrebbe scritto semplicemente che questo qui andrebbe bruciato vivo. Penso che pure nel rispetto che si deve a ciascuno, nessuno di noi avrebbe il coraggio di dissentire! PS. Sono queste cose che fanno diventare gli italiani razzisti, e mi fanno ancora + schifo di lui coloro che fanno finta di non rendersene conto scandalizzandosi per la scritta sui muri o le ronde anti-ROM.