Fermato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    esatto non ci credevo neppure io:wink:

Quando li ho visti tutti e tre in mezzo alla strada, invece che a lato, qualcosa di visceralmente bestiale è salito al cervello e allora li ho punt... poi arrivato vicino un, co... di fre.... e parcheggiato di trav....

scendo e dico "pensate che mi sarei farmato proprio in mezzo alla strada bloccando il traffico?"

Patente e libretto .La patente non so se è a casa e il libretto non so dove sia poi....... e allora gli lancio il libretto......... "l'auto non è mia L'HO RUBATA" ( auto sostitutiva del concessionario, 120 D) ECC....insomma da vero delinquente](*,)

2. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    se dicevi cosi adesso non stavi qua a scrivere

3. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Nel senso che stenti a credere che sia ancora qui??

L'ho dettto, sono stati sin troppo bravi.!!

4. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    non ho parole,solo perchè vedono un auto potente non vuole dire che uno debba correre o fare chissà che cosa........

fidati se tu fossi arrivato con la panda a metano non ti avrebbero nemmeno fermato........

5. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _chiedo venia! :mrgreen:

_ma si chiama legge della compensazione! :wink:

6. mc 007

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    mitico exmilite

7. mc 007

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    no,intendevo che se ti comportavi cosi al minimo ti tenevano li per 1 ora o ti avrebbero accompagnato in caserma:mrgreen:

8. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.623
    11.089
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ahh...non temere, Lorè!! Che se anche lo avessero fatto, le arance te le avrei portate io...o forse anche un rosso di Moroder...tanto sarei stato di strada, giusto? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

9. Manu89

Manu89 Secondo Pilota

900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    Fra335, capisco quello che vuoi dire, ma le forze dell'ordine (come tante altre persone nella vita normale) hanno la tendenza a non farti vedere a tutti i costi che sei "bravo" a fare una cosa...in questo caso andavi a piano, non avevi bevuto e avevi l'auto in regola...eppure ti han detto di andar piano...l'han detto per farsi sentire un pò, se così si può dire...anche a me da quando ho preso la 330 Cd vengo fermato più spesso, specialmente ai posti di blocco il fine settimana...sarà perchè vedono uno giovane con un'auto un pò grossa...e tutte le volte alcol test negativo, perchè io non bevo quando guido, eppure ne trovano sempre una (quest'estate un carabiniere mi ha chiesto ripetutamente se l'auto era proprio la mia, gli ho detto di sì per non dirgli ti ho dato la mia patente e il libretto dell'auto, non vedi che è intestata a me...dopo si chiedono del perchè delle barzellette su di loro!!!) e mi ha detto di andare piano, notare che ero dentro i limiti di velocità, un'altra volta li ho visti appena usciti dal bar, loro han fatto un'altra strada e mi hanno fermato un paio di chilometri dopo per un controllo, dicendomi ma non sei tu quello che dieci minuti fa è partito a razzo dal bar? Invece c'era il giunto viscoso inserito, che fa un rumore allucinante), insomma tutte le volte ero in regola eppure trovavano sempre qualche piccola cosa da ridire, io cerco sempre di essere gentile anche se loro sono sgarbati, e vado per la mia strada...anche se delle volte mi girano un pò le scatole perchè ci sono in giro persone che al volante sono davvero pericolose e il più delle volte la passano liscia, invece quelli che cercano di essere più corretti possibile si sentono sempre dire qualcosa al riguardo...

10. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    a me quando mi fermavano che mi facevano le romanzine avevavo sempre ragione......:mrgreen::mrgreen:

"Non eri tu che sei partito a razzo"...... :redface::redface:

Una volta a spezia in una curva in citta con il fondo viscidissimo parliamo di 20 anni fa con E36 mi divertivo ad intraversare la macchina , 4 metri dopo la curva c'erano i carramba..... ](*,)](*,)

Che dici avevano ragione.... e la volta che mi facevano la romanzina ed ero in regola (cosa rara) pensavo che era strameritata.... oggi molti giovani credono che il passato sia da dimenticare ... su cerchiamo di essere onesti con noi stessi .... tutte le volte che non ci fanno multe , non ci fermano eccc mettiamolo come bonus da scontare ......

Sabato ne è andato al cimitero un'altro di 20ntenne dalle mie parti.... e 2 in condizioni gravissime....... e dall'inizio dell'anno sono 7 ...(morti sul colpo, quelli che muoiono dapo 20gg opiù non si contano nemmeno) forse bisorrebbe riflettere..... e capire il senso delle raccomandazioni delle forze dell'ordine che sono stanchi di stendere lenzuoli binachi sui corpi dei ragazzi...che potrebbero essere loro figli , non vedetela solo come invidia

A 5 persone piace questo elemento.
  11. diego1974

diego1974 Kartista

209
    5
    11 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.093
    BMW 525d E61 Futura
    Quoto=D>

Rep+ per te:wink:

12. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Come non quotarti?=D>=D>=D>=D>=D>

Rep+

13. laponite

laponite Secondo Pilota

719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Te ci scherzi, mia moglie è stata fermata tempo fa quando aveva ancora la Yaris. I documenti erano nel cassettino sotto il sedile passeggero, che Lei non è riuscita ad aprire ](*,)(ma, a sua parziale discolpa :sadomaso in effetti era un po' duretto da aprire...) ed ha detto al Caramba "il libretto e l'assicurazione sotto qui sotto, io non riesco, se vuole provare Lei...", e lui, "no va' bene, vada, vada".#-o

Quando è tornata a casa e me l'ha raccontato mi sono sganasciato dal ridere :rosik

:haha:haha:haha

14. laponite

laponite Secondo Pilota

719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    Andavi a Portovenere? Lì qualche curvetta da fare in derapata c'è :mrgreen:

15. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    D'accordo su tutto

Rep+

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Essere fermato, non aver un caxxo su cui esser contestato, e ripartire con sorriso di soddisfazione/godimento...non ha prezzo.

:cool:

:fist:

:cool:

17. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

538
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Io non li giustificherei troppo. Sinceramente mi sono stufato di sentire frasi tipo "loro fanno uno lavoro pesante per 1200 euro al mese", oppure "li devi capire, fanno un lavoro stressante". Ma io dico: chi gliel'ha ordinato di fare quel lavoro? Potevano fare altro. Fare parte delle forze dell'ordine dev'essere una sorta di missione, un lavoro che si dovrebbe svolgere per passione, non per esaltarsi avendo una divisa. Moltissimi lo fanno perché, non avendo altre possibilità, si arruolano, almeno hanno uno stipendio sicuro. Purtroppo è un connubio pericoloso "divisa+bassa cultura". Spesso, diciamocela tutta, le fdo non hanno una grossa cultura, non conoscono molto bene nemmeno la lingua italiana, si esprimono con un linguaggio approssimativo.:mrgreen: Impiegano 3 ore per redigere un verbale, per scrivere 10 parole.

Fra335 ha perfettamente ragione, non dovevano assolutamente permettersi di digrli "vada più piano", primo perché lui non stava andando forte, secondo perché loro devono tutelare il cittadino perbene, non insultarlo. Ma chi saranno mai questi 4 ignoranti con la divisa? Sono solo degli ignoranti esaltati. Ne vediamo ogni giorno di tutti i colori. Mi spiegate allora perché abbiamo tutti timore quando vediamo un posto di blocco anche se siamo in regola? Semplicemente perché sappiamo che "sono str..zi e qualcosa sicuramente me la troveranno". Ma poi dove sta scritto che loro possono dirmi quello che vogliono, anche insultarmi, rivolgersi in modo arrogante, e io debba invece stare zitto e se rispondo rischio molto?

Ma stiamo scherzando? Scusate l'incaxxatura, ma certe cose mi fanno girare le balls. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Fra335, tu sei stato tranquillo e hai fatto bene, però loro sono stati degli str..zi.

Non c'entra nemmeno un cavolo il discorso "tanto Fra335 ha i soldi...". Ma che vuol dire? Solo perché ha i soldi a 18 anni lo possono trattare male a un posto di blocco?

Se ero io al posto di Fra335 avrei detto alla romana: "ma stai a rosica' perché io quello che guadagni tu in un mese lo guadagno in un giorno?". :biggrin:

Scusate lo sfogo...

A 3 persone piace questo elemento.
  18. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    eh beh...certo...tutti ignoranti e str...i....

19. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.584
    22.641
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Anche io non giustifico troppo il tuo modo di porti nei confronti delle forze dell'ordine. Cerca di utilizzare un inguaggio piu' consono al luogo dove ti trovi, visto che non siano nel bar sottocasa o nel tuo salotto.

La prossima volta il tuo comportamento verra' sanzionato.

Per ulteriore informazione, ci sono i PM.

20. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Io sono il Re degli ignoranti!!!:cool:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina