Fermato dalla stradale per i vetri scuri... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fermato dalla stradale per i vetri scuri...

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da >> Fabrizio <<, 9 Aprile 2008.

1. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    in caso di sbriciolamento, la pellicola trattiene tutti i pezzi, ma essendo di spessore 1mm circa, volendo, la si può rompere come niente ;)

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ecco un lavoro come la 320d di Fabrizio lo farei molto volentieri...resta il fatto che mi aprono il deretano se mi farmano...:(

3. sangiovese_nel_motore

sangiovese_nel_motore Collaudatore

419
    3
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    27
    Bmw 320D restyling 150 muli
    Si ma non ci vuole tanto, basta dire "oscurazione permessa fino al 5%" e se ti fermano e hai il 5,5% sequestro e non se ne parla più....negli altri stati funziona, in italia no perchè spesso chi DEVE fare non VUOLE fare....
    cmq chiudo qui se no si finisce in polemica, e non voglio assolutamente...

4. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Bisogna dire che con una macchina così non passi inosservato, si sa che spesso tendono a fermare macchine ''particolari'' o con a bordo dolci fanciulle :D

ti faccio i miei complimenti perchè è proprio bella!

5. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Grazie! :D

6. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    ma perchè scusa pensi di fare un sinistro con i carabinieri o polizia ecc e di avere ragione???](*,)
    guarda ho 2 precedenti una mia mamma presa in botta ad un semaforo a cui lei era passata con il verde(successo prima che io nascessi) c'era anche mia zia quindi una testimone, in conclusione loro son passati con il rosso e hanno dichiarato di avere la sirena accesa ma chiaramente era falso, purtroppo nonostante ci fossero dei testimoni nessuno volle testimoniare un'pò come succede per i criminali e alla fine ebbero il 50/50 ovvero lo presero in c..o!
    il secondo successo l'anno scorso a tre miei amici, passano ad un'incrocio con il verde e si vedono portar via di peso dall'auto della polizia, la prima frase appena scesi di macchina da parte dei poliziotti.... stavamo cercando proprio voi](*,), attenzione che stò parlando di ragazzi apposto senza pecca alcuna , gente che frequento da anni e sò quello che dico.
    chiamati i carabinieri arrivano e cosa fanno? alcol test per i soli occupanti dell'auto civile, purtroppo per loro con esito negativo:wink:, quindi uno dei tre chiede che venga fatto lo stesso per i poliziotti e lì cominciano i problemi, i due agenti non vogliono eseguire il test in primo momento, poi lo effettuano ma non permettendo a nessuno dei tre di avvicinarsi al momento dell'esito(perchè'), uno dei tre mi ha assicurato che quello che guidava aveva bevuto sicuramente perchè era palese, insomma per finire hanno preso il 50e50 anche loro, strano ma vero 2 sù 2, ergo è una battaglia persa in partenza.
    ora verrano fuori i soliti discorsi che prendiamo 1000 euro al mese ecc ecc, mica ve l'ha ordinato il dottore di fare questo mestiere, anche io guadagno 1000 euro al mese ma quando ho torto pago eccome se pago..

7. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    cioè con tutte le persone che ogni giorno ai telegiornali pretendono giustizia per la scomparsa di un figlio o le sevizie, e tutte le cose che si sentono quotidianamente ai tg ti preoccupi di 2 pellicole??#-oe fai bene perchè sicuramente quelle vengono punite senza remore!!

8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.918
    25.153
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    bobo, fammi capire. hai riesumato una discussione vecchia di mesi per parlare di una cosa OT?
    solo per sapere, eh..

9. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    perchè ti ho per caso dato fastidio? non vedo nessuna scritta moderatore sopra il tuo avatar..... ti hanno promosso stanotte?
    se il post è ancora aperto si può commentare altrimenti lo avrebbero già chiuso gli addetti..e comunque ho continuato ot perchè era già ot!

10. labrie_it

60.918
    25.153
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    dobbiamo essere tutti un po' moderatori. è il solo modo per mantenere in vita e in ordine il forum.
    mi sembrava un (meglio, due) post un po' troppo polemici e sterili. poi magari mi sbaglio. non mi hai dato fastidio, le cose che mi danno fastidio sono altre. ma evito di fare esempi..
    buona continuazione

11. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    se invece che a mia madre o i miei amici ti fosse successo a te saresti stato polemico anche tu fidati...
    comunque non voglio di certo stare a questionare più del dovuto:wink:

12. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    L'intervento non centra nulla col topic e sembra più dettato dalla voglia di fare polemica che da altro.

Non ne saranno accettati altri.

13. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Addirittura bannato!:eek:ma che ha detto di così grave?!:lol:

14. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    [quote=>> Fabrizio

15. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    in questo periodo è un anno che le ho montate 8-[

16. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il BAN non ha nulla a che vedere con questo topic.

Per info ci sono i PM verso i moderatori, evitiamo di inquinare con interventi OT, grazie.

17. micheleVI

micheleVI Aspirante Pilota

20
    1
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    40
    bmw X5 e53 ex 320d touring E46
    :confused::confused::confused:

da quel che so io non c'è un legge precisa che vieti l'installazione delle pellicole sui vetri anteriori ed è x questo che le forze dell'ordine non sanno di preciso come comportarsi

io ho sempre avuto auto con pellicole su tutti i vetri anche sul lunotto anteriore e non ho mai avuto problemi ai controlli anche se con macchine parecchio vistose.

18. labrie_it

60.918
    25.153
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    non mi risulta che non ci siano articoli di legge che vietino l'applicazione delle pellicole.

non ho capito se intendi il parabrezza anteriore o il lunotto posteriore :wink:

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    macchestaiaddì?????:eek::eek::eek:](*,)](*,)](*,)

20. micheleVI

micheleVI Aspirante Pilota

20
    1
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    40
    bmw X5 e53 ex 320d touring E46
    scusa mi son spiegato male.......ho sempre avuto macchine con pellicole sui vetri anteriori e anche una con le pellicole sul parabrezza anteriore

Condividi questa Pagina