il fatto che la Z sia solo 2 posti mi piace molto,mi evita un sacco di rotture di palle provenienti dalle directory: "Amiche della mia morosa" , "Parenti" , "Lavoro". Nel senso,che se hanno menate e serve spazio,prendiamo poi la macchina di qualcun'altro. Mi piacerebbe rimanere in BMW,ma non posso permettermi una E92 M3,quindi l'unica alternativa sarebbe Z3M coupè... che ha ancora delle quotazioni con le quali si compra una 911 996...
se nn t scoccia il fatto dei 2 posti e del consumo spropositato, vai sulla 350Z.. ha un rapporto prezzo-prestazioni ke poche hanno è una tenuta di strada da riferimento.. nn per altro è considerata la miglior auto per il drifting... purtroppo consuma tanto xkè pesa un casino.. nn hanno usato materiali pregiati x ridurre il peso e 1600 kg su una 2 posti nn sn pochi.. pesa quanto la mia coupè.. d'altronde materiali più ricercati vuol dire costo maggiore.. pensa ke consuma cm una corvette C6, e t ho detto tt... cmq vai sulla Z... se la prendi, poi t dò 2 dritte su cosa montargli su.. un bel kit estetico della Ibherdesign o Veilside Invader 3 (quello di fast and furious tokyo drift) cn allargature di carreggiata... cofano in carbonio della SEIBON... scarico Nismo.. m sn fatto una cultura su quell'auto.. meno male ke nn l'ho presa se no tt lo stipendio andava a finire li e bruciato in benza..
Ehm... kit estetico... sai anche no? Se proprio paraurti,cofano e fianchetti in vetroresina uguali agli originali,giusto per togliere qualche kg.
no, allora lascia perdere... ti faccio cambiare idea : questo era un kit della Ibherdesign. Ora ti faccio vedere il Veilside Invader 3: diciamo ke è tt un'altra macchina..
noooooooooooooooooooooooooooooo!!! nn puoi dirmi qst.. è la fine del mondo... anke se però, cn le strade ke c sn dalle nostre parti diventa un pò problematico girare cn un kit del genere... cmq è uno spettacolo... è un altro stile di auto.. nn è un auto stilosa cm le nostre BMW.. è un'auto ke si presta a essere usata da gente ke vuole divertirsi a derapare o è amante del tuning cm me...
Dopo lunga decrittazione, ribadisco che secondo me così sarebbe proprio una cosa urenda, ma di brutto.
Te lo sai come vanno ste cose... Bastano un'assetto,qualche cerchio di scorta,braccetti sterzo e leva idraulico... e ho quello che non avevo nel 320is... un centinaio di cv in piu e coppia sotto. Unica roba... dopo tocca usare i 18" per forza,quindi non spendo piu na sega come prima per le gomme.
la 350Z a libretto monta sl 225/40 R18 all'anteriore e 245/40 R18 al posteriore.. unica misura.. x tt il resto, bisogna andare a farselo omologare.. cmq
mi è scappato l'invio anzitempo... dicevo ke cmq i 19" cn misure 235/35 R19 all'anteriore e 275/30 R19 al posteriore li omologano senza molti problemi...