Approfitto aprendo un post per salutare tutti gli amici BIEMWUISTI, purtroppo vado in ferie quindi per 2 settimane non vi romperò le scatole con le mie cavolate, statemi bene tutti e curate le vostre bimbe (Non solo le macchine però). Come detto da un'altra parte andrò senza la mia BMW e quindi mi mancherà parecchio e faccio un appello, se qualcuno passa dalle parti di Marina di Sibari con un bel BMW mi strombazzi che così mi risollevo un pò. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ciao Umbebè rilassati, ricaricati, e poi vedrai che al ritorno anche tu ti metti a fare i 260kmh di tachimetro come quei fortunelli a cui hanno nascosto dentro ad un 328(c)i il motore dell'M3 ! (mi ha detto mio cugino che una volta ha conosciuto una tipa in discoteca e che poi non si ricorda più niente e si è svegliato in un fosso senza un rene.....)
:question: :mad: la tua definizione (pecorlandia) mi sembra perlomeno inopportuna questi modi mi fanno un pò incazz
dai non prendertela!! è il caldo!!! anzi per farti risarcire fatti prestare l'M per un weekend!!! e con il pieno