Sono rientrato oggi da una splendida crociera Costa, Caxxarola quanto e' duro pensare a riprendere la routine! Vi siete riposati? Avete ricaricato le batterie? Ciao belli!:wink:
Beato te.. quando so ritornato io dalla crociera per la prima settimana ero cosi... http://www.youtube.com/watch?v=7VF-m6zagrc PS.. se lo puoi dire ..che giro hai fatto?
Certo ci mancherebbe. Ancona, Dubrovnik, Corfù, Cefalonia, Kotor, Spalato, Trieste, Ancona. Bella davvero.:wink:
quando si fa una crocera.....l'importante è non avere schettino come comandante......buona serata a tutti.......
Bel giro :wink: ..e confermo sul "Bella davvero" ..l'unico problema è che quando ti sei ambientato e inizi a prenderci gusto.. sei alla fine.. e devi tornartene a casa ..io ero quasi tentato di perdere l'aereo per stare un giorno in piu
beh io è da giugno che son tornato dalle ferie... Uff... quanto era bella Miami! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi domando... quanto sei ingrassato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti si lamentano che in crociera si ingrassa perchè non si fa niente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> personalmente mi attira ben poco questo tipo di vancanza...
R: Ferie finite Da giugno che lavoro e mi manca Cuba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
io circa 3kg Io "ho dovuto" regolarmi dopo qualche giorno ..altrimenti quando finiva la crociera rotolavo direttamente fuori ..e niente palestra.. mica vo in vacanza a faticà Certo che se uno è una buona forchetta è difficilissimo resistere a certe tentazioni.. dico solo che la mattina facevo prima colazione all'italiana.. cappuccino, croissant, marmellatine varie ecc ..e poi la facevo all'americana.. bacon uova e pane tostato :sbav: A pranzo meglio sorvolare su quante volte facevo il giro dei vari punti cottura Cena invece al ristorante..cosi diciamo che mi "regolavo".. Poi ti capita di vedere ..all'1 di notte.. quando te ne vai a prendere un po di acqua calda per farti una camomilla ..la tipica famigliola americana piu larga che alta.. con 2/3 hamburger nel piatto ..a testa ..e li ti domandi se è meglio darci un taglio!! PS ..il mio giro è stato con Costa Atlantica ...nei Caraibi ..Miami - Bahamas - Caraibi - Isole Vergini Britan. - Caraibi(altra isola) - Bahamas(altra isola) - Miami