Abruzzo, buon cibo, bella gente tanta cortesia e servizi ad altissimo livello, posto da consigliare ....... anche se non proprio a buon mercato. Ecco alcune foto del luogo, peccato che il tempo non sia stato clemente e il mare mosso non era proprio limpido .......... bè vedremo forse il prossimo anno. Chissà perchè queste sono proprio da per tutto Non me ne vogliate ma al mare preferivo questa .......
cavoli sei stato ad Alba Adriatica!!!io ci sono dalla mattina alla sera(ho la morosa li'),l'M3 gialla l'ho vista ank'io la settimana scorsa...una curiosita',la 4° foto l'hai fatta davanti lo chalet "il faro"?ciao!
Esattamente li, la sera ci facevamo una bella passeggiata sulla ciclabile fino a Tortoreto ...... a saperlo prima ....... ero allo Sporting.
che bei ricordi queste foto!!!!! Quanto tempo trascorso in quelle zone!!! Peccato il tempo, altrimenti si andava a mangiare la pizza al bagno marta... Approposito, c'è ancora??
Si si c'è è quello proprio in fronte all'albergo dove stavo io, con il barettino e la signora grossa al suo interno
L'ultima volta che ci sono venuto avevo 12 o 13 anni... Però tutte le estati passate perima di quella data le ho trascorse li, nella casa, stranamente, appiccicata all'hotel sporting!!
Cazzo, non sapevo fosse un posto frequentato da gente del forum. Io ho casa li e ci passo 1 mese all'anno. Per chi è pratico vado al bagno la Pinetina di Walter Ciao