Ho cercato sul libretto di uso e manutenzione.... ma da nessuna parte ho trovato spiegazioni per la lampadine dei fendinebbia. Gia' gli angel gialli con i fari Bixenon non sono il massimo... ma i fendinebbia gialli non li sopporto piu' Qualcuno sa dirmi da dove ci devo arrivare???? Dando un occhiata molto sommaria credo di dover smontare il plasticone che chiude da sotto il vano motore... è cosi' o c'è un modo piu' comodo????
Tieni presente che per quello che sono nati vanno molto meglio giallognoli. Bianchi nella nebbia e' come non averli.
Fendinebbia.... Ci si accede da sotto la vettura, c'è uno sportellino con alcune viti immediatamente dietro ogni fendinebbia, parte anteriore del passaruota, si toglie poi dal basso e ti fa accedere al retro del fendinebbia. Lampade HB4 ( 12V 51W ).
Guarda, pensavo anche io che con la nebbia non c'azzeccava la luce bianca, poi ho montato un kit xenon e mo sono di granlunga ricreduto: non immaginate di come ha migliorato la visibilità e la profondità nella nebbia!!!!!!!!!! L'unico aspetto negativo è che senza nebbia ed asfalto bagnato si riflette troppa luce e questo a volte da fastidio a chi mi precede o incrocia.... Visto il costo di 2 lampade alogene HB4 un pò "sbiancate" ed un kit xeno con lampada ad attacco HB4 (pagato 70 euro con centraline digitali), direi che ne vale davvero la pena... sono molto soddisfatto.
ma una lampadina normale no??????????????? Vada per gli xenon, ma possibile che anche le alogene abbiano tutte attacchi strani????? Gli angel hanno le H8 da 35W, i fendinebbia le HB4..... (avranno avuto i loro motivi... BOH ). Al di la degli scherzi , ho dato un occhiata in rete e ho visto che ci sono una marea di lampadine con quell'attacco... mi sembrato di vederne anche una a LED , appena ho piu' tempo ci guardo meglio.... nel frattempo grazie.