ciao a tutti...ho preso in mano il libretto per gli accessori bmw dell e46 ed ho letto, anzi visto una cosa che non sapevo: FARI ABBAGLIANTI SUPPLEMENTARI ALLO XENO: consentono un illuminazione piu chiara, profonda ed uniforme della carreggiata e del bordo della strada. Sono adatti ai modelli senza fari bi-xeno. I fari fendinebbia vengono sostituiti da fari abbaglianti supplementari allo xeno. Nella foto c è appunto l e 46 retyling con fanali normali, con abbaglianti accesi ed i fendinebbia allo xeno(luce blu). C è qualcuno che monta questo optional e che mi sappia dire qualcosa a riguardo? sapete i prezzi? i fendi si accendono immediatamente appena accesi gli abbaglianti oppure si possono attivare normalmente con il pulsantino di accensione degli stessi quando voglio io??
Molto interessante........... io ho già i Fari-Bixeno ma avere anche i fendinebbia allo xeno mi garberebbe molto :wink:
hem...sono andato a fare un salto su real oem... il prezzo è si 1.150.00euro ...non mi piacciono piu...
Hei hell, alla fine penso con due ballast calibrate al voltaggio dsiderato e due lampade allo xenon...niente sia impossibile.... Alla fine, penso sia come montare le xenon quando di serie non ce l'hai... In piu', voi con il restyling non avete già la calotta poliellisoidale sul fendi?