fendinebbia xenon | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fendinebbia xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sovrasterzo85, 27 Settembre 2006.

1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ciao a tutti...ho preso in mano il libretto per gli accessori bmw dell e46 ed ho letto, anzi visto una cosa che non sapevo:
    FARI ABBAGLIANTI SUPPLEMENTARI ALLO XENO: consentono un illuminazione piu chiara, profonda ed uniforme della carreggiata e del bordo della strada. Sono adatti ai modelli senza fari bi-xeno. I fari fendinebbia vengono sostituiti da fari abbaglianti supplementari allo xeno.

Nella foto c è appunto l e 46 retyling con fanali normali, con abbaglianti accesi ed i fendinebbia allo xeno(luce blu).

C è qualcuno che monta questo optional e che mi sappia dire qualcosa a riguardo? sapete i prezzi? i fendi si accendono immediatamente appena accesi gli abbaglianti oppure si possono attivare normalmente con il pulsantino di accensione degli stessi quando voglio io??:-k :-k

2. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.894
    444
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Molto interessante........... io ho già i Fari-Bixeno ma avere anche i fendinebbia allo xeno mi garberebbe molto :wink:

3. sovrasterzo85

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    hem...sono andato a fare un salto su real oem... il prezzo è si 1.150.00euro :eek: #-o :evil: ](*,) ...non mi piacciono piu...:mrgreen: :mrgreen:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Hei hell, alla fine penso con due ballast calibrate al voltaggio dsiderato e due lampade allo xenon...niente sia impossibile....:razz:
    Alla fine, penso sia come montare le xenon quando di serie non ce l'hai...
    In piu', voi con il restyling non avete già la calotta poliellisoidale sul fendi?

5. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.894
    444
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual

Sono d'accordo..... potrebbe essere un lavoro fattibile.
    Si sui fendi abbiamo già la colattina :biggrin:

6. sovrasterzo85

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    chi prima fa, prima posta reportage...

Condividi questa Pagina