forse sto per dire una fregnaccia ..mi perdonerete.. i piccoli fari rotondi anteriori posizionati in basso sotto il gruppo principale sullo spoiler sono antinebbia?.. fanno una luce gialla (non "alla francese" ma bianco-giallo) che non mi piace proprio unita allo xeno sovrastante molto + bianco. Vi chiedo: queste lampadine possono essere sostituite con xeno? o devono rimanere così? grazie a tutti
Avendo i fari bixeno sopra, le luci fendinebbia stonavano con quella luce giallognola. Io ho cambiato le lampadine interne con delle momo corsa blue H3 da 4350K e devo che oltre ad una maggiore visibilità, il lato estetica cambia e non poco.. :wink: Spesa: 48 euri
HTML: ci vanno ? sicuro? io ho una 323 cabrio. Sono uguali in tutti i modelli che tu sappia? grazie comunque!!
No.. non sono ugual tutti i modelli. Io ho una compact con i fendi tondi e l'ho fatto, il difficile sta nel togliere la lampadina. Guarda qui se puoi o meno te lo dice e poi è una guida che serve sempre http://www.realoem.com/bmw/select.do...05d887fa18 48
si li puoi montare senza problemi,li ho montati su un 330cd e sono spettacolo quando tutti i fari sono accesi
o togli il paraurti o giri la ruota e sviti e sganci il carterino di plastica del parafango, da li puoi lavorare senza problemi, stai solo attento a tenere i fili uscita xenon lontani dalle parti metalliche
HTML: scusa l ignoranza... ho trovato su ebay lampadine hb4 colorate blu a 11 euro...ma sono quelle?? o dovrei mettere hb4 xeno?
Sai che non mi dispiacerebbe provare a mettere il kit anche ai fendi? Poi ho visto che noi abbiamo quel faretto "rotondo sfereggiante"
Certo che li puoi montare...in teoria su tutte le vetture...il tuo touring non avrà il fendi uguale al 330cd poichè ha una forma diversa...ma li puoi montare tranquillamente....
Sai se su e39 si possono montare e se l'effetto è buono? il mio modello è quello del 97 quindi faro CARELLO rettangolare H7.
H7 di lampada alogena? Certo..compri il kit H7 e sei a posto...l'effetto non te lo so descrivere perchè non l'ho mai visto su E39...masta che verifichi la profondità del faro fendi...e verifichi che ci stia la lampada xeno dentro...e bom!Sei a posto:wink:
ragazzi ma se dovete spendere 50 euro per due lampadine alogene un po' più bianche, spendetene 80 e vi comprate un bel kit xeno! non sarà di alta qualità ma sicuramente sarà almeno 10 volte superiore alle alogene!