salve ragazzi volevo chiedervi una cosa nella mia 318i di serie usciva senza faretti antinebbia adesso mi sono procurato il devio luci con l"interuttore vi volevo dire dove si trovani i fili per collegare i faretti???? grazie in anticipo
se ho capito bene,vuoi montare i fendinebbia su una machina che non gli aveva di serie?praticamente ti servono i faretti,il nuovo lcm con i tasti per fendinebbia e retronebbia,ma anche il relè con i fili che vengono collegati al lcm e dietro al portaoggetti nella scatola dei fusibili....questo lavoro l'ho fatto io sulla mia coupé,se vuoi dettagli,scrivimi su pm....- avrei anche quello che ti serve - mi riferisco al relè con i cavi che li devi collegare ai faretti ! P.S.al tempo io ho comperato solo i fili su ebay.de ,hanno costato sui 40-45 euro,pero senza il relè.
Forse mi sbaglio ma non credo basti un rele' qualunque. Dovrebbe essere predisposta ed il rele' dovrebbe essere a qubo di quelli arancioni o marroni che si incastrano nella scatola fusibili con 4 o sei pin Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione,guardando tra i pezzi che io gli ho,quello collegato ai fendinebbia e arancione a qubo......
se ti riferisci al retrofit dei cavi,lo trovi qui : http://www.ebay.de/itm/BMW-E46-3er-NSW-Adapter-Kabelbaum-Set-/170812223965?pt=DE_Autoteile&hash=item27c533b1dd#ht_1651wt_966 invece il relè,lo devi montare dietro al portaoggetti del passeggero fissato su una parete dei moduli, sotto la scatola dei fusibili. il kit completo sarebbe questo :
Gentile utente nicki320d , ho provveduto a modificare il titolo del 3d dato che risulta generico e poco specifico. Ti invito a far piu attenzione per il futuro. Inoltre è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Gentile utente nicki320d, credi male, dato che nella sezione dedicata alle presentazioni ( Mi presento.... io e la mia BMW ), non risulti presentato, appunto, provvedi quanto prima. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
per non inquinare un altro tread vorrei porvi una domanda: a me non funzionano piu i fendinebbia ant. puo essere che si sia bruciato il rele o il fusibile e se si quale relè, o fusibile, debbo cambiare? grazie a tutti.
Te hai un'E36 giusto ? In tal caso dovresti postare la domanda nella sezione adatta, qui siamo in E46 . Su E46, vi è un fusibile dedicato....forse anche su E36 ....
Ops!! chiedo scusa per l'orrore che ho fatto!! perchè ho cercato la questione dei fendinebbia e non ho fatto caso che la sez. era sbagliata!!