...ho la digitale fuori uso...per il prezzo non so cosa chiedere...fatemi sapere quanto possono costare...
...ho le foto per chi è interessato...uno ha il vetro crepato però... ...inoltre ho anche i 2 deflettori aria per il paraurti... ...il portatarga anteriore e anche il listello che va al posto del portatarga anteriore... ...due plastiche berlina restyling per i fari anteriori usate... ...2 gusci degli specchi retrovisori laterali... ...1 pinna replica bmw...
Mandami mp con la richiesta per i fendi e i deflettori e listello che va al posto del portatarga!! :wink:
Nella mia risposta mi riferivo ai fendinebbia............ se sono per l'Mtech II non vanno bene per il paraurti normale......... Se però mettessi delle foto di quello che vendi sarebbe tutto più chiaro :wink:
...le foto dei fari anteriori non le ho...per il resto a chi mi ha chiesto info ho mandato tutto in e-mail...
i vetri dei fari principali del berlina e touring restyling sono identici. Montano gli stessi fari raga!!!! Anche i fendi sono uguali,entrambi cambiano fra prerestyling e restyling questo si',ma tra berlina e touring assolutamente nò!