...ma i Vostri fendinebbia ne fanno di luce? Li ho fatti installare, non li ho ancora provati con la nebbia ma sinceramente non sembra aggiungere molto agli anabbaglianti . Con l'occasione ho fatto montare anche il BC, utile e simpatico (...è anche attendibile? :question:). Aspetto fiducioso Vs opinioni in merito. (chiramente tutti i ricambi sono originali e mantati presso concessionaria BMW) Saluti
Re: Fendinebbia e46 1999 io sono dell'idea che i fendinebbia non servono assolutamente a niente se non a dare fastidio alle auto che incontri io li ho attaccati agli abbaglianti in modo da usarli un po ogni tanto... mi darebbe fastidio rivendere la macchina con due lampade nuove di pacca mai utilizzate
Re: Fendinebbia e46 1999 Ciao, in effetti i fendi con le lampade originali nn fanno tantissima luce Io ho cambiato le originali con delle Philips Blue Vision da 4000° K ... e la differenza si vede :exclaim: Quanto al BC io lo trovo piuttosto attendibile
Re: Fendinebbia e46 1999 io sono dell'idea che i fendinebbia non servono assolutamente a niente se non a dare fastidio alle auto che incontri Ti riferisci ai fendinebbia della e46 oppure è un discorso generalizzato? Nelle altre auto che ho avuto mi sembravano emettessero più luce, ma come ripeto con la nebbia non li ho ancora provati, forse più che la luce, bisogna vedere dove è indirizzata.
Re: Fendinebbia e46 1999 discorso generalizzato! prova a incrociare una macchina con i fendi accesi con l'asfalto bagnato... io gli metto gli abbaglianti a che cazzo ti servono i fendi??????????????????????? e quelli che ce li hanno accesi al pomeriggio il 15 agosto??????????????????? mi fanno troppo incazzare ste cose.... che se li mettano in c.... i fendinebbia
OK OK INCAZZATI PURE... MA NON CON ME! Io ho la ragazza che abita in un paesino vicino in collina e ti assicuro che "incontro" spesso la nebbia (... anche di notte ), spesso a quell'ora non incrocio proprio nessuno e così IN QUELLE OCCASIONI se fosse possibile, mi piacerebbe vederci un poco di più TUTTO QUI... Riguardo all'uso improprio dei fendinebbia, concordo con Te, rigurdo alla loro utilità (purchè la casa costruttrice li abbia realizzati bene...) non concordo affatto. P.S.: parere personale: il Tuo "stile" non mi sembra rispecchi molto quello del forum, personalmente non mi da fastidio, però l'ho notato.... Ciao
Re: Fendinebbia e46 1999 Ciao, con la nebbia i fari fendi accesi non cambiano assolutamente niente, l'unica zona che viene maggiormente illuminata è quella ai due lati, in modo da vedere un pò meglio le striscie di delimitazione della carreggiata, ma in una stradina di collina non penso che possano servire a qualcosa...
Re: Fendinebbia e46 1999 I fendibnebbia come dice il nome sono da usare quando c'é nebbia. Con il fendi acceso la visibilità non aumenta in lunghezza ma aumenta soprattutto in basso e ai lati dell'auto. Non sono sicuramente degli abbaglianti, e se avete notato con gli abbaglianti accesi la visibilità in caso di nebbia é ancora peggiore. Inoltre l'uso dei fendi é permesso per legge (almeno in CH) solo in caso di nebbia (Io ho già preso una multa per questo....) anche perché nel caso contrario danno solo fastidio al traffico inverso. Il fatto che li si usi 1-2 volte all'anno non é una buona scusa per non montarli, una sola volta é sufficente per andare a sbattere e personalmente non ci tengo più di quel tanto. Ciao Maspo