Esistono lampadine che eliminano quel fastidioso colore giallastro dai fendinebbia anteriori di una e46 pre-rest??? Che lampadine si utilizzano per i fendinebbia anteriri? grazieeeeee!!!!!!!
puoi usare quelle azzurrate (philips blue vision e simili) ti ricordo che i fendinebbia sono fatti guardacaso per la nebbia, ed il giallo è antinebbia, mentre il bianco ti fa un muro davanti e non vedi niente
se è il modello ke ho io (non tonde ma lunghe) si chiamano HB4..anke io le sto cercando bianche anke se nn avevo pensato alla nebbia! ma abitando in sicilia il problema è quasi inesistente!
Mi associo. Anche io abitando in Sardegna non ho mai usato i fendinebbia per la nebbia Cmq le lampadine HB4 non sono di facile reperimento, almeno non come le più conosciute H4, H1 e H7. Tutte le volte che le ho visto era a luce giallognola e tra l'altro costano un botto (circa 12 euro l'una). Purtroppo sono già incappato in questo problema perchè il mio vecchio 318tds montava HB3 e HB4 per abbaglianti e anabbaglianti
... le hb4 sono montate solamente sui fendi del paraurti M-Tech II. Io le ho prese su ebay ad un prezzo buono (attorno ai 15 € la coppia)...comunque l'effetto è più scenografico che altro...il caso di nebbia non aiutano molto la visibilità, ma normalmente di notte illuminano molto bene i lati della strada...purtroppo senza nebbia non si potrebbero usare... ecco una foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106079 non è di buona qualità ma rende l'idea!!!!
si su e-bay si trovano facilmente...nei negozi della mia zona non tanto... si su e-bay si trovano facilmente...nei negozi della mia zona non tanto... a parte alla modica cifra di 49,90!!
Non è così , le hb4 sono montate anche sui fendi della e 46 pre con i fendi rettangolari per intenderci oltre che su quelli m tech.