1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vota la bmw più bella del proprio thread di appartenenza qui

fendi su e46 sprovvista...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da max, 28 Luglio 2003.

1. max

max Secondo Pilota

541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    5.859
    scusate una cosa... molte delle 320d che ho trovato non montano i fendinebbia...
    se io volessi montarli cosa dovrei fare?? basta comprare i fendi e cercare i cablaggi... o non ci sono nemmeno i cablaggi??

quanto può costare + o - questa operazione?

2. mercenari

mercenari Secondo Pilota

608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    15.971
    Re: fendi su e46 sprovvista...

sulla mia (è una E36) a kui ho messo la maskerina e46 m3 style, con fendi integrati, ho messo il tutto, volevo collegare i fili, e sorpresa .... niente cablaggi.
    Io ho fatto passare i cavi (ho usato cavi per l'hifi car), collegati ad un rele' e messo un pulsante sul cruskotto ed il gioko è fatto :)

3. M3violet

M3violet Kartista

134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Avevo già sentito questa domanda su un'altro forum (elaborare?!?) ed alla fine la risposta degli esperti era che una parte dei cablabbi era già installata sulla macchina, mentre i fendi ed un'altra parte dei cablaggi (lunghi circa una ventina di cm) dovevano essere installati con i faretti...

4. max

max Secondo Pilota

541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    5.859
    si... era su elaborare... della E36 lo sapevo pure io... volevo sapere se era uguale anche sulla E46...

bisognerebbe sentire cosa dicono i mostri sacri della E46 (riddle... attica e rossocorsa)

5. M3violet

M3violet Kartista

134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    No io lo avevo letto proprio per le e46...

Condividi questa Pagina