Ma è un problema solo mio oppure anche i vostri illuminano le gomme? Vi spiego li accendo e spengo gli anabaglianti e mi fanno luce dalle parti e 10 cm davanti al paraurti cioè tendono all'inutile. Si possono regolare in qualche modo?
Re: Fendi pre-restyling i fendinebbia sono inutili....anzi servono a dare fastidio alla gente che si incrocia
beh non servono certo a sostituire gli anabbaglianti!! e cmq anche a me fanno così, penso sia il loro lavoro...
si la storia deglia anabaglianti era per capire perchè in pratica con gli anabaglianti accesi sono invisibili o quasi.....
i fendinebbia servono solo ad illuminare la striscia continua di segnalazione stradale in caso di nebbia, non può un fendinebbia a fare le funzioni di anabbagliante, allora non si chiamerebbe fendinebbia, ma fendistrada
si........ ma profondità come abbaglianti .....io quando vedo questi tizi con fendi simili ad abbaglianti, metto i miei belli bi-xenon abbaglianti e gli faccio venire la cataratta
Re: Fendi pre-restyling Non posso che quotare Cmq è normale che illuminino solo il ciglio della strada: io li ho ma non li utilizzo mai
a parte le cazzate.. anke a me il preresty nn ha buoni fendi. il resty x es con la nebbia permette una visuale migliore
Re: Fendi pre-restyling dopo l' assetto c'ho definitivamente rinunciato!!!!!!!! troppe "leccate" a terra già così con rampe e simili!