fendi e46 pre-resty..cerco soluzione definitiva

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da resunoiz, 3 Febbraio 2007.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :evil: basta :evil:

a qualunque elettrauto abbia chiesto, nessuno sa dirmi come regolare i fendi x la mia biem...chi mi dice che nn ha la lente adatta, chi che nn si regola :eek: ma a parte che i fendi del preresty NON FANNO ALCUNA LUCE, quellodx nn illumna manco il lato della strada...illumina proprio pochissimo ma moooolto a lato, diciamo..dietro al muso della car :lol: c'è un modo "fai da te" x regolarli almeno decentemente? tipo una certa dist da un muro, una altezza da rispettare..... stasera tornavo da Pesaro, e fino ad Ancona ho maledetto tutte le volte che nn son riuscito a sistemarlo! a sx fa luce bassa, a lato, e il bordo della strada, sebbene con luce fiochetta, lo vedo..a dx una cipppaaaaaaaa!!!!!!!!!!](*,)

2. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    vi spiego meglio con una immagine:

a sx, la luce colpisce il alto della strada, fa luce "corposa" sebbene giallina a lumino, e illumina bene il bordo, in modo da andare avanti abbastanza tranquillo. nn "fende " la nebbia :lol: , ma vabbè...
    a dx, invece, il fascio probabilmente va troppo a dx, si "incassa" nella parabola, risultando in luce INESISTENTE davanti e una luce molto fioca, che manco arriva a bordo della strada, a dx...come fare x avere almeno a dx l'effetto che fa quella di sx? el voster come sono come luce?:-k

i resty mi sembra abbiano luce migliore, dipende credo dalla forma della parabola..ma i preresty niente niente niente?](*,)

3. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    dovrebbe esserci una vite li nel fendi :rolleyes:

4. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    si, lo so...ma mi manca da capire COME regolarla, ossia capire quando la traccia che vedo, magari riflessa su una parete ad es, poi in strada mi dai una luce sufficiente..un pò quello che si fa con i fari normale e con la lente ad es...

Condividi questa Pagina