Re: Felpe Fiat Carissimo, vedo sei un amante HYDROGEN. Io sinceramente la felpa FIat non la ho comprata poiche sono contro il marchio e quindi non ho voluto fare pubblicita'.... A me piacciono quelle con le citta' Cmq non e' vero che in veneto non ci sono: tio segnalo un negozio che fino a qualche giorno fa ce le aveva : ERALDO a Ceggia Cmq anche da me fino a due settimane fa era in vendita cmq i prezzi: 210 euro quella bianca con zip fino in fondo 200 euro quella blu con zipo piccola E' UN FURTO CMQ PERCHE SONO FELPE DELLA KAPPA
dai è assurdo che costino così tanto.. ieri a roma le ho viste da gente a viale europa... 223 bombe.... naaaaaaaaaaa
A Milano 210... ...cmq, ognuno i soldi li spende un pò come vuole... o no??? DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST... ...ciao
Costa più la felpa che la Panda!! Come si può indossare una felpa con la scritta Fiat...non vi meritate di guidare una BMW....compratevi una Multipla! Senza offesa per nessuno...
Vogliamo continuare con qualche altro luogo comune??? ...eh... ...non ci sono più le mezze stagioni...