Come da vs suggerimento, ecco il primo bozzetto x la felpa bmw La felpa come già detto è un ottimo prodotto ben rifinito, 100% cotone con polsini e colletto a costine e zip centrale... Vista l'attinenza con bmw, ho preferito usare il blu ed il nero come colore delle felpe... Le felpe vengono fatte in serigrafia, ovvero con i metodi ad inchiostri che non si rovinano con il tempo, ho fatto tanti altri lavori x il Club del Coupé ricevendo sempre i complimenti x l'ottima fattura (il serigrafo che le produce ha le contropaxxe ) davanti è a due colori, bordo bianco e scritta azzurra fatta con inchiostro gonfiabile, ovvero la scritta azzurra è a rilievo... dietro stampa bianca x la felpa nera e nera x la felpa blu, con l'elica bianco/azzurra a rilievo (sempre inchiostro gonfiabile) + scritta "power" fatta con inchiostro ad effetto cromato... ricordo che la felpa in questione è questa: Via ai consigli su eventuali modifiche n.b.: il prezzo è in base a quanti colori si stampano, può variare dai 40 ai 50 euro
io la farei così: dietro scritta però BMW sopra e Power sotto davanti basterebbe il simbolino sul petto a dx o sx e magari la scritta BMW Power piccolina sotto il simbolo. che ne dite?
Ottimo lavoro complimenti davvero , ma si producono solo felpe o anche magliette, cappelli, e altro vestiario?
grazie potrei fare qualsiasi cosa... questi sono alcuni esempi ma visto che è inverno meglio la felpa
Bellissima quella blu:io davanti,sul petto sinistro (quindi sul cuore) metterei un piccolo logo BMW ,quidni abbassando un po' la scritta BMW; dietro è perfetta!
Sia questa ke la prima ke è stata fatta vedere vanno benissimo!!!! Se uno prende 2 felpe ha in regalo qlc prestazione della bionda???
ehm...simbolino bmw sul petto con sotto piccola scritta BMW Power e dietro solo la scritta bmw power, no? non essendo cucite le parole credo sia meglio non fare scritte troppo grosse...