Aeroporto di Monaco di Baviera, giovedì 10 aprile ore 14:00 Felipe e signora erano in attesa del volo che li riportasse a Bologna, mentre io attendevo il Monaco-Verona. Presumo si sia fatto qualche giorno in più negli emirati, non so se per vacanza o per impegni promozionali. Che dire? Beh, innanzitutto che è stato molto gentile. Mi ricordavo dell'aneddoto di quando lui poco più che bambino chiese un'autografo ad Ayrton e Senna lo mandò a farsi un giro, motivo per cui lui disse in un'intervista che ai tifosi non dice mai "no". C'è di più: era visibilmente stanco ma nonostante la cosa al mio:"Felipe, è un problema se ci facciamo una foto assieme" ha risposto immediatamente "no", ha chiamato sua moglie (in fila per prendere da mangiare al chiosco dove li ho intercettati) per fare la foto "posso farla fare a qualcun altro, Felipe, non c'è bisogno che chiami lei" e lui "è meglio così, facciamo meno casino". Fatta la foto gli ho dato 3 rapide pacche sulla spalla con un "in bocca al lupo per il Campionato" che mi è uscito proprio spontaneo. Le pacche gliele ho date proprio piano perchè è davvero minuto! Che dire? Un incontro che mi ha fatto felice, spero ora di incocciare prima o poi nell'Alcolico Biondo (che fa impazzire il mondo, infatti è campione del mondo)
Andras mi avevi detto che come quota non scherzi Ma Massa è proprio un tappeto! Cmq a me Felipe stà simpatico............................oltre ad avere un gran bel piede,peccato che spesso viaggia sconnesso con il cervello
Il biondo è un po più difficile da beccare. Sicuramente avresti avuto più possibilità se fossi stato nu bella f..., hehe PS: ma io pensavo fossi quello della foto in firma..
Bella li Andras... hee dai è un pò piccino dai ... siamo in 2 ma purtroppo io però non ho il suo mestiere.... il suo piede.... sua moglie.... insomma un pò di cose !! Comunque si come ha detto Andras è davvero un tipo alla mano e molto disponibile con tutti !!!
Chi figoni che siete! Bella lì Andras. Mi ricordo di quando, 3/4 anni fa, a Dortmund all'aeroporto, in attesa del volo di rientro...mi beccai tutta LA MAGICA SIGNORA che rientrava a Torino, dopo la sconfitta in Champions, e tranne che con Nedved che faceva il sostenuta, feci la foto con tutti i giocatori, compresi massaggiatori, accompagnatori, e compagnia bella. Ho pure la foto con Moggi e Bettaga.
...se sgamava che rispetto a rikkionen lo ritieni un pasticcione la foto te la faceva..sulle kiappe cmq da come racconti, davvvero un grande :wink:
grande Andras, anche la foto con il Felipe se però avesse saputo che tu idolatri il Raikkkkkkkonen, altro che foto
http://it.youtube.com/watch?v=m9nsxKFqjFw @chi mi dice che gli do contro quando combina delle minchiate in pista: vero, assolutamente vero, nient'altro che vero. Com'è altresì vero che se vince le prossime 15 gare di questo Mondiale come ha vinto a Sakhir impazzirò letteralmente di gioia. Perchè se gli do contro è perchè quando è in giornata non c'è n'è per nessuno, e quindi vederlo correre come ha fatto a Melbourne o in Malesia è roba da far accapponare la pelle. Specie se poi pensi ad Istanbul/Interlagos 2006, Sakhir/Barcellona/Istanbul (ed, ancora, Interlagos) 2007, e 5 giorni fa appunto :wink: