Buongiorno a tutti, essendo un neo iscritto volevo presentare me e la mia futura macchina. Il giorno 28/03/11 con sommo piacere ho firmato il contratto di acquisizione di una serie 530 xdrive touring (f11) così allestita: colore nero pastello, versione futura, interni in pelle dakota oyster+schwarz, adaptives lights control, barre portatutto in alluminio satinato, cambio sportivo a 8 rapporti, volante sportivo a tre razze, cerchi in lega 18" styling v 328, interfaccia bluetooth, telecamera posteriore, sedili anteriori riscaldabili, vetri oscurati laterali posteriori e lunotto, speed limit info, pannello strumenti con funzioni estese, ski e snowboard bag. Enrico (da Modena)
Macchinina simpatica. Benvenuto, puoi iniziare a leggere e commentare la sezione della nuova Serie 5.
Benvenuto Enrico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per l'acquisto! Quando ti arriva la nuova fantastica belva? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti anche per come l'hai presa, ha praticamente tutto.. Manca il navigatore o sbaglio?
Si, il navigatore è di serie. Infatti nel pacchetto futura comprende il navigatore professional, i retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente), PDC anteriori e posteriori, climatizzatore automatico a 2 zone, fari allo xeno, pacchetto luci interni, interfaccia bluetooth per servizi telematici, BMW assist e BMW online.
Grazie mille!! Il navigatore professional è compreso nel pacchetto Futura... devo dirti che non vedo l'ora che arrivi..il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare tra la 23esima e la 25esima settimana dell'anno..quindi tra il 6 e il 25 giugno... l'attesa è estenuante! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In bocca al lupo per l'attesa! Meno ci pensi più passano in fretta i giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà se è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />