felice di essere tra voi...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da giak, 5 Ottobre 2011.

1. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    Salve ragazzi.. questo è il mio primo post.. ke dire.. sono contentissimo. di essere finalmente anch' io tra voi, e da diverso tempo ke stavo qui da visitatore.. nell' attesa della mia prima bmw.. ed è con piacere che adesso finalmente entro a far parte di voi.
    mi chiamo Giacomo sono di Palermo,sono un malato di moto..e quindi l'unica auto ke poteva piacermi. nn poteva altro che essere una bella T/P :lol: sono un felice possessore di una e46 318d del '03 restayling,
    la piccola è nera con interni in pelle beige e vari accessori.. tra cui volante a 3razze M, finiture alluminio satinato,sensori di parcheggio,cerchi da 17,ecc
    ora per la mia piccola ho in serbo giusto qualche affinamento.. cerchio 18 M3 e46 già pronto, spoiler. da baule M3.. e poco altro.. spero di aver l'occasione di conoscere altri membri del club di persona per le vie di pelermo e condividere questa passione.. :biggrin: P.S. sono ben accetti. consigli e "trucchi " per la mia piccola perché ancora ne so' poco..

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    ragazzi che fatica.. sono riuscito a ritrovare il mio primo ed ora non piu' UNICO post.. onde evitare di aprirne un'altro.. scusatemi sono stato un po assente per vari motivi.. ma da ora spero di essere sempre attivo qui sul bmwpassion.. P.S. se c'è qualcuno di palermo e dintorni si faccia vivo.. non vedo l'ora di ritrovarmi con amici "dalla derapata facile"..

4. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ciao giacomo benvenuto...per ritrovare facilmente i post dove partecipi basta che in alto a destra clicchi su pannello di controllo e ti ritrovi le discussioni dove partecipi se dalla tua ultima visita qualcun'altro ha scritto...di palermo siamo tanti anche se scriviamo in pochissimi...

5. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    ciao riky.. si si.. mi sono accorto..ottima funzione.. ma.. come mai non ho mai notato la tu BM per le vie di palermo.. cavolo cerchi da paura.. appena ci vediamo di presenza ti rubo un po' di consigli.. sono ancora un novizio.. e la mia BM e ancora tutta originale..

6. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    non la si vede molto,sta posteggiata spesso a lavoro se non sono in giro...

7. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    [​IMG] vediamo se riesco a mostrarvi la mia pupa.. anche se ancora originale... evvai ci sono riuscito.. a primo colpo! P.S consigli e trucchi sono ben accetti! :-)[​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2012
  8. gioemme

gioemme Aspirante Pilota

44
    0
    21 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 318d
    Complimenti bella la tua biemme!!!!!

9. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    GRZ!! :lol: originale.. per ora.. :mrgreen: ma ci tngo tanto e mi piace tanto anche cosi'.. :wink::wink:

Condividi questa Pagina