ciao a tutti mi chiamo Massimo e sono di parma XD vi presento le mie macchine ho la serie 530 f10, X6 in famiglia e M3 mio personalmente e la uso ogni giorno anche se consuma parecchio,ma ne vale la pena per il motore che mi soddisfa sempre eheheh
Heii complimenti per il parco auto!!! Magnifica l'M però dai posta qualche foto di tutto il parco auto al completo !! Ciaoo e complimenti ancora!!
ciao complimenti per il parco auto come gia detto pero sulla m i 19 erano imho una delle prime cose da mettere e per gusto personale la pelle rossa è bellissima ma estesa anke sotto il cruscotto nn è il massimo comunque complimentoni gran bel mezzo
grazie ragazziXD sotto cruscotto non e il massimo? cavolo solo pelle totale 3000 euro asd cmq ognuno ha gusti diversi ^^ prossima volta carico nuove foto quando lavro lavata.....
ruya anche la cabrio e bellissima xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per la tua macchina
benvenuto e colgo l'occasione per farti censire clicca sulla mia firma. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono felice che vi piacia la mia macchina eheheh piace un sacco anche a me eheheh
Ciao ti volevo far presente di questo evento http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189732&highlight=modena.... visto che sei di Parma potresti anche partecipare!!! OT Sono spesso a Parma durante la primavera e l'estate... venerdì e sabato sera ovviamente Fine OT