Forse lei sarà la tipica brava ragazza, mai bevuto, mai fumato, mai fatto castronate... ma basta una volta sola, non è necessario farlo tutti i santi giorni. Spero che questa storia si concluda per il meglio, anche se purtroppo ho anche io i miei dubbi...:wink:
Esatto hanno ritrovato un corpo di una giovane donna... Secondo me è andata così: era ubriaca, si è allontanata con un gruppo di ragazzi che l'hanno stuprata e per paura che parlasse, l'hanno fatta fuori. E' detto in modo molto crudo, ma ci vuole veramente poco affinchè succedano queste cose, soprattutto sotto l'effetto di alcol e droghe varie.
purtroppo, il fatto che tutta la storia sembri ruotare a uno soprannominato "il gordo" e a un altro crucco che è ripartito il giorno dopo ed è attualmente non reperibile fa si che questa sia l'ipotesi più probabile. Speriamo di sbagliarci alla grande.
ROMA - Ha un tatuaggio su una gamba il cadavere ritrovato, in avanzato stato di decomposizione, su una collina nei pressi di Lloret de Mar. A darne notizia, i carbinieri di Padova. Non c'e' pero' ancora l'assoluta certezza che il corpo sia quello di Federica. "L'ufficialita' non l'abbiamo - dicono i carabinieri - ma da questi dettagli si puo' fare una considerazione, cioe' che possa essere lei". (Agr)
Bè, scusate è ma in pochi giorni è già in avanzato stato di decomposizione? Forse per il caldo........
Si ho appena sentito anch'io la notizia dal Tg3 Lombardia........ Per quanto resta sempre una cosa triste,almeno speriamo non sia proprio lei...............
è davvero una bellissima ragazza! E sottolineo è perchè davvero dobbiamo sperare fino alla fine! Speriamo...ed evitiamo di fare demagogia anche in questo caso....