mio padre mi ci manderebbe volentieri quando gli ho detto che non ho intenzione di andare da nessuna parte..ha fatto un sospiro..!!
in questi posti "pericolosi" c'è chi ci sa andare e chi no.......chi non ci sa andare avrà dei problemi....e se non li avrà è pura fortuna!!!
grazie!!! eh si è bello!!! lo so che scherzavi .....io dicevo perchè poi ci si ritrova male...e dal divertirsi (in vaanza) dopo diventa un incubo!!!
A Ios ci se dava i turni per sbevacchiare..una stava sempre sobria...per recuperare le altre e portarle a nanna!!
con me gli amici si trovano bene....sono sempre sobrio!!! al massimo alle rotonde faccio qualche traverso!!!
mah, sarà che sono troppo giovane.. a me piace come posto, lo adoro (jimmy'z specialmente) però non è la mia vacanza ideale. mi piace per farci un week end lungo..
quello anche io.....però c'è da dire che per vivere montecarlo come si deve....devi essere uno di loro....non so se mi spiego :wink:
L'ultima volta che mi sono ubriacata..è stato a firenze a gennaio,al mio compleanno.. Ora..sono diventata brava..il problema..è che se bevo un bicchiere di vino o uno spritz adesso..parto subito