Tra tutti i metodi che conosco per stringere qualcosa in un posto nuovo e dove non conosci nessuno, è il più efficace fidati. Non hai bisogno di droga, di uccidere o di perder tempo a scambiarti i numeri di telefono.
Più o meno si, non è il modo per trovare la madre dei tuoi figli. Però funziona, e non solo con le professioniste. Solo che se uno è di braccino corto e non vuole spendere...
a me questi tipi non attirano per niente....quelli che tirano fuori banconote da 500 per fare i fighi o che ti offrono da bere per tutta la sera...che senso ha?
ok. adesso non facciamo diventare anche questo topic una pippa di amenità varie come il 3d delle donne del forum, per favore. delle teorie per trovare la donna perfetta o l'uomo della propria vita è pieno il forum, qui si sta aprlando di una ragazza che questi sogni non può più farli.
Che brutto mondo che frequenti che esmpi di donne hai avuto ? (se vuoi continuiamo in pm) Pienamente daccordo con resu qui si parla d'altro
purtroppo quoto alla lettera.... è vero ke c sn uomini come sto victor in giro...ma c sn molto più ragazze ingenue o che amano comportarsi in certo modo, che animali come quel tizio... se vi dico ke tipe ho incontrato a volte in vita mia.... tipo una che come dicevate mi si è lanciata addosso chiedendomi una bevuta x poi quasi vomitarmi sui piedi 10 secondi dopo... cmq quando qlkuna mi spiegherà come quella povera(e bella) ragazza abbia potuto appartarsi cn quella sottospecie di orango....... purtroppo voi amate certe situaziuoni rischiose e tipi del genere che un normalissimo ragazzo che magari non ha tatuaggi pure sulla fronte o cmq un aria da galeotto...
per me, è stata lasciata sola dalla sua amica che invece era in compagnia (...). E ha dato troppa fiducia al fottuto. Non si sono andati ad appartare, dovevano andare in un altro locale, ma lui l'ha portata in un altro posto.
è questo il punto. lo dico da giorni! altro che amica! lasciarla sola in un posto così... per cortesia..
perfettamente d'accordo. ma sai quante volte ho, letteralmente, raccolto degli amici distrutti, prima che potessero far danni? gli amici servono anche a questo, cavolo...
bhe certo anceh io l'ho fatto......diciamo che l'amica non è stata una volpe.....ma non mi sento di dargli a dosso piu' di tanto.....dopotutto la federica aveva 22 anni e non era di fori..... ps:sai quante volte i miei amici mi hanno detto "fatti gli affari tuoi"
non credo....succede nei posti dove son attrezzati per far succedere queste cose....dove ci si sballa e ci si ubriaca fino allo sfinimento. in una vacanza normale(cmq divertente, cmq si beve ma non all'inverosimile) ci si diverte senza rischi.....
imho si...il "matto" lo puoi trovare dovunque...quando sono stato a praga con gli amici, nella metro trovammo un gruppo di skin armati di mazze..erano le 4 di mattina,c'eravamo solo noi..io già pensavo che avevo vissuto poco...sti qua invece sono passati dritti,non ci hanno nemmeno calcolato....come vedi è andata bene...magari ad Aosta (x prendere una delle città + tranquille d'italia) poteva andare male.....