io sono x le stesse torture. e ci son più di uno studio e trattato a riguardo. oltre a "vademecum" millenari sulle torture:wink:
.... fffff....è un caso molto meno frequente perchè ai telegiornali (studio aperto docet) fanno vedere solo quello che hanno voglia loro. A parte che, NOI ragazze italiane ecc ecc ecc un bel piffero! Se no io ti tiro fuori "gli uomini italiani che vanno nelle filippine ad accrescere il giro di prostituzione minorile", ma non trovi che sarebbe un po' troppo generalizzato? Lei è morta, non è la prima e non sarà l'ultima....ma almeno non cercate di darle la colpa.
lizzy hai perfettamente ragione....ma credo che le ragazze del giorno d'oggi(io compresa, a volte)siano molto ingenue...non riescono a vedere il pericolo..e poi succede quel che succede...
Si anche io ammetto di essere stata e di essere tutt'ora ingenua a volte. Dico solo che non è colpa sua se un "uomo" l'ha uccisa. E che se ci sono "le ragazze del giorno d'oggi" ad essere svampite, ci sono anche uomini maiali che ti uccidono... per cosa poi...vabbè...
Intanto oggi Lutto Cittadino in tutto il Comune. Non si parla d'altro in tutti i locali della zona. E in molti continuiamo a commuoverci nel parlarne.
Lizzy, io faccio il discorso generico dicendo che i ragazzi italiani hanno una cattiva fama all'estero...ed è giusto farlo perchè è vero...e non solo nelle filippine , ma anche in altri paesi dove ho visto personalmente cose schifosissime.Ritengo che forse gli italiani sono ancora stimati in Australia e in Nuova Zelanda, per ils emplice fatto che osno paesi agli antipodi dell'Italia, e hanno presenza turistica minore rispetto agli altri. La mia teoria non si basa sulla tv ma sulla mia esperienza personale... ho accennato al fatto che faccio 4/5 viaggi all'anno, vedendo con i miei occhi certe cose. La povera Federica ha fatto una cosa molto comune alle ragazze italiane che vanno in vacanza all'estero da single. Fanno intendere chissà quali cose a un ragazzo, che la maggior parte delle volte dev'esser un mezzo marcio perchè altrimenti non c'è attrazione, arrivano al punto di appartarsi in situazione intima, per poi piantarlo.(come è avvenuto nel caso di Federica, perchè altrimenti non si spiega perchè sdia salita in machcina con quel cinghiale e appartarsi pure!) Sia chiaro, con ciò non voglio giustifiicare un omicidio, lungi da me, però da quello che hanno visto i miei occhi, il comportamento medio delle ragazze italiane, all'estero è altamente rischioso. Trovi poi quello marcio strafatto e ubriaco e succedono queste cose. ne ho viste tante in questi anni e in genere le ragazze italiane sono troppo ingenue. Logicamente è un discorso che faccio nel generico, non prenderlo nel personale perchè non ti conosco e non mi permetterei mai.
il fatto è che stò qui stava strafatto e, dopo continui rifiuti da parte della ragazza, ha sbottato e l'ha uccisa................
troppo salato..x me non è giusto che x una "leggerezza" si debba pagare la vita p.s.: ciao bianchino fiorentino bentornato
anche per me troppo salato!!! non è assolutamente giusto!!! la mia era una analisi della cosa.:wink: ciao grazie per il bentornato!!!!
Non c'è bisogno di un genio per capire cosa fa soffrire e cosa no. E sta gente di ***** MERITA di soffrire. tanto.
ma io taglio la testa al toro.....non offro da bere a nessuna..... o meglio non offro da bere un cocktail
Ok, ma molte lo fanno. Finchè lo fai in un ambiente tranquillo ok, se lo fai in un ambiente potenzialmente a rischio è un casino.
eh..voglio vedere se trovi qulcuno che ti piace...comunque conosco un sacco di ragazzi che per portarti a letto ti offrono un sacco da bere!!!con me non funziona perchè quando bevo divento un pò stronza se qualcuno mi rompe!