[FE ] Vendo motore BMW S1000RR | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[FE ] Vendo motore BMW S1000RR

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da Caniggia, 4 Giugno 2014.

1. Caniggia

Caniggia Kartista

203
    9
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.341
    BMW M550D TOURING
    Prezzo al pubblico: € 3300,00 poco trattabili.Preferirei ritiro a mano,accordandoci sulla consegna a metà strada. Se deve essere spedito,ovviamente pagamento con bonico bancario anticipato,e spese di spedizione a carico acquirente (posso spedire con il mio corriere facendo risparmiare di molto sulla spedizione).

STATO dell’oggetto: Semi-nuovo

Come da titolo vendo un motore BMW S1000RR anno 2010/2011 acquistato come motore di scorta completo di paracarter in carbonio come da regolamento FMI.
    Venne preso da una squadra del CIV categoria SSTK come "motore alleggerito"(BMW con questa dicitura intende un blocco motore senza testata).
    Al motore venne aggiunta la testa completa,rodato al banco come da specifiche Alpha Racing,usato 2 turni e smontato,in seguito acquistato da me e mai usato.
    Causa cambio moto vendo il motore.
    Terrò in considerazione solo offerte sensate.
    Per favore astenersi affaristi.
    Grazie.
    Purtroppo non ho foto poiche il motore non l'ho a casa,ma dal mio meccanico.

Vale la regola visto e piaciuto,poichè se durante il montaggio o per un male utilizzo(vedi mappature sbagliate o quant'altro),il motore viene rotto,non devo esserne io il responsabile,visto che il motore funziona perfettamente,con potenza al banco di 192cv alla ruota con scarico completo e mappatura dedicata.

Info venditore
    e_mail :kingkarl31@gmail.com

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2014
  2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Approvato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">