(fe)cerco SEDILI SPORTIVI e90 91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(fe)cerco SEDILI SPORTIVI e90 91

Discussione in 'Compro' iniziata da CB Design, 12 Settembre 2011.

1. CB Design

CB Design Collaudatore

284
    22
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    3.941
    bmw 320 touring
    come da titolo sto cercando i sedili completi o solo 2 ant SPORTIVI E NO PERFORMANCE ....per la mia e91 per sostituire i miei normali anatomici,in qualsiasi modo pelle tessuto no problm tanto li devo far rivestire!!!!

up up up avanti...

2. Pistone

Pistone Collaudatore

274
    6
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    -60
    cIAO io li ho i due anteriori completi di airbag in tessuto nero se ti interessano puoi chiamarmi al 3881039063. Ciao

3. CB Design

CB Design Collaudatore

284
    22
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    3.941
    bmw 320 touring
    ok prendo giu il num.

vedi per il prezzo perche non voglio spendere grosse cifre.i i miei sono apposto,percio se trovavo un cambio era ottimo,era solo per poter rivestire quelli piu sportivi!

in caso contrario meno spendo meglio è perche poi devo rivestire completamente la macchina in modo diverso!

-PS: regolazioni manuali niente di elettrico!

comunque ne parliamo!

ti ringrazio....

4. Pistone

Pistone Collaudatore

274
    6
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    -60
    Ciao i sedili hanno regolazioni manuali, l'unica elettrica è quella che regola la larghezza dello schienale, ma basta un positivo e un negativo, per il prezzo credo si possa chiudere intorno ai trecentocinquanta euro, per la permuta non posso aiutarti. Ciao per info 3881039063.

5. CB Design

CB Design Collaudatore

284
    22
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    3.941
    bmw 320 touring
    piu che altro devo essere sicuro che gli attacchi airbag e il resto che c'e siano uguali....la mia è un futura del febbraio 2008....

spero combini tutto perche i miei non li ho ancora smontati percio non so che ci sia la sotto! :-)

per il resto sono apposto o sono "sfondati da qualche parte dell'ibottitura?

6. Pistone

Pistone Collaudatore

274
    6
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    -60
    Ciao gli attacchi sotto sono tutti uguali, soltato che nel tuo sicuramente mancherà il positivo e il negativo per le spallette che si allargano, nella peggiore delle ipotesi se non vuoi portare il positivo e il negativo non userai la funzione delle spallette, ma per il resto è tutto uguale, non sono rotti, forse il tessuto un po rovinato in quanto sono fermi da un bel po. Ciao se vuoi ti lascio la mia email fabio@primegraf.it.

7. CB Design

CB Design Collaudatore

284
    22
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    3.941
    bmw 320 touring
    avreisti modo di mandarmi un paio di foto gentilmente?...

poi mi regolo se riesco a venire io o spedirli!

8. Pistone

Pistone Collaudatore

274
    6
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    -60
    Mandami una email a fabio@primegraf.it e ti invio le foto, non so come inserirle nella discussione. Ciao

Condividi questa Pagina