Ciao a tutti ragazzi! Sto per acquistare lo scarico performance da montare sulla mia bestiolina che dopo varie vivessitudini è riuscita a raggiungere 4.8 in 0-100 e 390 cavallini. L'auto ha il kit Msport originale ma mi fa impazzire il taglio del paraurti posteriore dell'M3 e giacche cambio lo scarico potrei adattare due terminali a Y, avvicinarli alla linea mediana dell'auto e far calzare un paraurti posteriore M3 ed avere così un posteriore M3 a tutti gli effetti. Ora escludendo i paraurti replica in fibra di vetro che con il consumo stradale diventano usurati in poco tempo, se prendessi un paraurti originale M e cercassi di adattare i passaruota potrei farcela? Qualcuno l'ha fatto? Grazie a Todos! Cià
FBO 335i scarico quad + paraurti M Esistono anche paraurti non originali in abs Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FBO 335i scarico quad + paraurti M Tutti quelli che trovi in vendita in abs, qualcuno montera perfetto, qualcuno sarà da adattare leggermente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk