BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Fattore correzione cilindri E87 ELETTA 2010 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Fattore correzione cilindri E87 ELETTA 2010

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da reartu93, 26 Giugno 2020.

  1. reartu93

    reartu93 Aspirante Pilota

    1
    0
    26 Giugno 2020
    Salerno
    Reputazione:
    0
    E87 118d 2010
    Salve a tutti. Sono un possessore di una BMW E87 118d Eletta, 2000 143 cv. L'ho acquistata un anno fa usata (ora ha 200000 km). In viaggio per la Germania mi si accende in autostrada la spia avaria motore, la macchina si spegne e non si riaccende. Viene portata col carroattrezzi presso l'officina tedesca più vicina la quale mi sostituisce batteria e sensore pressione carburante (codice d'errore P0087). La macchina si riaccende ma adesso notano un malfunzionamento di uno dei 4 cilindri ( a giudicare dagli altri fattori di correzione nell'immagine allegata gli altri non sono messi bene). Cosa ne pensate? Consigli?
    Grazie.

    P.S. La macchina verrà riportata in Italia dall'assicurazione
     

    Files Allegati:

  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @reartu93 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    A occhio è l'iniettore 4 mentre il 2 va a correzione;li scambi e rifai il test.
    Cmq prima di farlo butterei dentro un pulitore iniettori tipo tunap.
    In questo modo se sei fortunato dovresti cambiare un solo iniettore o se hai un gran cu.. neanche quello.
    Se non migliora o se servono due iniettori (non credo) con 200k km presunti tali un test compressione ci canta.
     
    A reartu93 piace questo elemento.

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