Fatto!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Gran_Califfo

Gran_Califfo Kartista

54
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW-ALPINA B3 3.3 Touring 4WD
    Ciao a tutti... iniziamo...

Allora ieri mattina ho montato il navi 16:9 sulla mia alpina...

Lavoro bello, interessante e, a metà si rischia di piangere vedendo la macchina così sventrata...

Ho seguito la guida di smerki che è stata esaurientissima.. grazie quindi a Smerki e tanti complimenti!!

Veniamo al dunque...

Cioè al problema...

Su ebay ho preso l'MK4 che NON FUNZIONA! ! ! ! N.B. che il venditore me lo ha segnalato come perfettamente funzionante!!!

Adesso è su solo perchè mi dà l'interfaccia per poter accendere il monitor ma è il DVD è rotto!! inutilizzabile!!

Non sapete che incazzatura ho addosso!!!

Quasi quasi, visto che ho trovato un annuncio su e-bay di Smarki che ne vende uno nuovo magari provo a prenderlo da lui...

-----------------------------

Passiamo però alla soddisfazione... è bellissimo... a me poi tutti quei pulsantini sulla plancia mi fanno letteralmante impazzire.. sono bellissimi!!!

Non appena sarò riuscito a rimediare un DVD funzionante, Vi domanderò come si fa a cambiare la schermata iniziale (quella di avvio)

Grazie ancora a Smerki

Ciao a tutti...

Seguiranno foto a volontà

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Complimenti e benvenuto tra quelli che hanno fatto l'impresa. :wink: