Ciao a tutti... iniziamo... Allora ieri mattina ho montato il navi 16:9 sulla mia alpina... Lavoro bello, interessante e, a metà si rischia di piangere vedendo la macchina così sventrata... Ho seguito la guida di smerki che è stata esaurientissima.. grazie quindi a Smerki e tanti complimenti!! Veniamo al dunque... Cioè al problema... Su ebay ho preso l'MK4 che NON FUNZIONA! ! ! ! N.B. che il venditore me lo ha segnalato come perfettamente funzionante!!! Adesso è su solo perchè mi dà l'interfaccia per poter accendere il monitor ma è il DVD è rotto!! inutilizzabile!! Non sapete che incazzatura ho addosso!!! Quasi quasi, visto che ho trovato un annuncio su e-bay di Smarki che ne vende uno nuovo magari provo a prenderlo da lui... ----------------------------- Passiamo però alla soddisfazione... è bellissimo... a me poi tutti quei pulsantini sulla plancia mi fanno letteralmante impazzire.. sono bellissimi!!! Non appena sarò riuscito a rimediare un DVD funzionante, Vi domanderò come si fa a cambiare la schermata iniziale (quella di avvio) Grazie ancora a Smerki Ciao a tutti... Seguiranno foto a volontà