fatto un paio di fotine (di fretta, farò di meglio presto) | Page 2 | BMWpassion forum e blog

fatto un paio di fotine (di fretta, farò di meglio presto)

Discussion in 'Forum generale BMW' started by angelo_crash2k, Oct 8, 2004.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6,143
    14
    Jul 18, 2003
    BMW 330XD (e46)
    allora allora la lista è lunga quindi non annoiatevi!!!

allora, i miei sogni sarebbero dei bei 18, ma che cmq, non so se metterò in quanto uso tantissimo la macchina e poi ad ogni cambio gomme, essendo tralaltro 4x4, sarebbe una salassata non indifferente rispetto alle 4 17che ho ora...

poi le cose di più vicina realizzazione sono:

-verniciatura interno fari (e forse del listello nella presa d'aria anteriore), e dato che ci sono, penso di mettere dei bei DDE
    (a proposito, se qualcuno è esperto in questa cosa, mi contatti in PM in quanto ho bisogno di tutto il necessario: i DDE e le resistenze da applicarci)

-rimappa da 184 a 218 by digitaltuning

-molle sicuro Pro-Kit Eibach (se posso anche gli ammo, che prima o poi farò sicuro cmq, ma che se i miei ammo ancora sono buoni intanto cambio le molle, e la ribasso un pò per un gusto estetico,poi appena dovrò, farò anche l'altro cambio)

-una volta ribassata penso di mettere un Roof spoiler, ma devo trovarne uno stile ACS, che nuovo, originale costa davvero troppo!

-distanziali, se non metto i 18, solo per portare a filo le gomme, o cmq rendere un effetto estetico + decente (di spazio manca poco, quindi sarebbe roba di pochi mm, anche se cmq illegali)

-UUC SSK, motivo, non mi piace per niente l'innesto della bmw, boh, mi da un senso di "gommoso" che non mi piace, non è secco per niente, ne tantomeno deciso, ovvio che con il tempo perde efficacia, però non mi piace

poi con un pò + di soldi, dato che cmq, anche se si parla solo di terminale, non costano poco...

-Scarichi, devo vedere quali trovo in commercio, vorrei mettere qualcosa di più estetico dei 2proboscidoni BMW (ma xchè non li fanno un pò + carini?!)

poi per la parte esteriore, e soprattutto estetica sarebbe a posto, vorrei anche oscurare un pò i vetri, ma credo sia un'impresa, specie di soldi!
    (anche qui chiedo info, sapete mica massimo quale % di oscuramento è possibile?)

per l'interno, ho in mente un impianto non troppo potente, ma che si senta bene, di qualità più che di qualità... non voglio arrivare al livello da truzzone xchè diciamo che a quei volumi non ci arrivo mai.

e poi il Navi, con TV e DVD, ma non sono esperto ne di impianti, ne di Navi, quindi ho solo da informarmi e scegliere!

sarebbe tutta un'altra cosa...
    sono tante cose, che richiederanno tempo e impegno, ma che sono determinato a fare tutte!

voglio una macchina che sia il + diversa possibile dalla "originale" e così facendo credo ci riuscirei alla grande!!!

siamo solo all'inizio raga :wink:

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15,798
    170
    Feb 11, 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Bella lì Crash! \:D/
    Complimenti per i tuoi "lavoretti". :lol:
    Intanto che ci sono, complimenti anche a M330xd! :mrgreen:

3. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    Dec 11, 2003
    Complimenti Crash,gran bella macchina....una curiosità,quanto ti è costato far verniciare i paracolpi anteriori,posteriori & laterali in tinta??thx inoltre vorrei sapere se la shadow line l'hai messa su in un secondo momento....m'attizza pure quella :eek: :mrgreen:

4. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1,773
    0
    Nov 12, 2002
    Bel ferro! Complimenti Crash!! :mrgreen:

5. angelo_crash2k

6,143
    14
    Jul 18, 2003
    BMW 330XD (e46)
    ciao Andy, grazie mille a te, come davvero a tutti quanti!!!

allora rispondo alle tue domande:

la shadow line era già di serie quando l'ho presa, x le modanature esterne, in totale un centinaio d'euro..

costano un pò x via del lavoro da farci, cioè preparazione con la base x la plastica, aggrappante, vernice ecc... e poi cmq non sono pochi pezzi.

fidati però che il risultato è tutta un'altra questione rispetto a prima! :wink:

6. angelo_crash2k

6,143
    14
    Jul 18, 2003
    BMW 330XD (e46)

la shadow line era già di serie quando l'ho presa, x le modanature esterne, in totale un centinaio d'euro..

costano un pò x via del lavoro da farci, cioè preparazione con la base x la plastica, aggrappante, vernice ecc... e poi cmq non sono pochi pezzi.

fidati però che il risultato è tutta un'altra questione rispetto a prima! :wink:

7. angelo_crash2k

6,143
    14
    Jul 18, 2003
    BMW 330XD (e46)

8. angelo_crash2k

6,143
    14
    Jul 18, 2003
    BMW 330XD (e46)

9. angelo_crash2k

6,143
    14
    Jul 18, 2003
    BMW 330XD (e46)
    maledetto debug error! :evil:

10. RALLYMAN

15,798
    170
    Feb 11, 2004
    :lol: :mrgreen: :lol:

11. angelo_crash2k

6,143
    14
    Jul 18, 2003
    BMW 330XD (e46)
    beh almeno il mio concetto rimarrà inciso :mrgreen:

12. RALLYMAN

15,798
    170
    Feb 11, 2004
    Sicuramente! :lol:

13. Danilo Hummer

Danilo Hummer Collaudatore

326
    0
    Apr 19, 2004
    Bella, pero...andrebbe cambiato volante e magari verniciare di grigio i particolari che adesso hai neri nell'abitacolo...

14. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    Mar 24, 2004
    320d++
    Complimenti crash,davvero lodevole il risultato finale!Sono curioso di vederla........completa e finita...........

Ciao

Share This Page