ciao ragazzi: é da un po che la mia 330D ha un comportamento strano cioé: quando do tutto gas ci sono delle volte che spiinge bene come sempre e altre meno ma se mollo l'accelaratore e poi lo riprendo spinge bene come prima il debimetro é stato sostituito,la vaschetta del west gate pure,la valvola egr é tappata.... che puo essere? la pompa?
potrebbe essere la pompa di premandata del carburante che non funziona a dovere dunque avendo quel piccolo ammanco l'auto non brilla di prestazione, al Doch16 hai chiesto?
da mario ci vedo martedi e siccome penso che gli faro perdere una giornata visto il lavoro che dobbiamo fare(CAVALLIII CAVALLIII!!!!)non volrvo stressarlo di domande gia prima di andarci:wink: la pompa di cui parli tu é quella che c'é sotto il sedile?
e lo immaginavo!difatti qualche mese fa era molto rumorosa fischiava.. poi ho messo sempre ad ogni pieno olio per miscela e il rumore é passato ma forse il suo rendimento si é abbassato...
sai allora potrebbe proprio essere quella, comunque sicuramente Mario molto più competente di me saprà dove intervenire
azzalora,mi dissero ceh costava mi pare 200 euro e credo cha altri 400 se ne andranno per mario e chi sono io babbo natale?!!!
dai sicuramente Mario ti troverà una soluzione anche a questo problema, certo spendere tanti dindini non è che sia tanto bello, dai aspetta il verdetto finale, magari la cambi più in là quando avrai meno spese per le mani
La mia aveva gli stessi sintomi l'ho portata in conce, mi hanno cambiato il filtro della nafta e via liscio.
beh sai in effetti potrebbe anche essere quello non é da escludere perché mi pare che oltre in questo tagliando non l'ho cambiato neanche in quello precedente e quindi dovrebbe aver percorso piu di 20000 km... tanto male non gliene fa domani lo cambio
infatti mi ero dimenticato anche di dirti di cambiare prima il filtro del carburante, quello lo puoi far cambiare e vedi come và