Amici ho appena acquistato una 530d T Attiva fatta così: Nero met. Pelle Truffle Brown (spero sia bella; in teoria a me piace) Cerchi 18" mod.123 tetto panoramico specchi ripiegabili active steering HiFi logic 7 barre sul tetto bluthoot Spero di aver scelto bene nonostante il restyling in arrivo. Mi arriverà a novembre in sostituzione e39.
Complimenti per l'acquisto, quando fai l'abitudine a tutte quelle pugnette di optionals mi raccomando metti l'unico optional irrinunciabile: la rimappatura della Eprom
direi che hai preso gli accessori migliori che potevi scegliere... Ottimo acquisto e ottimo abbinamento!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII
COmplimenti!!!!! Curiosità: prezzo e sconto ottenuto? (PS. Non sono della finanza, non ti preoccupare )
il modo più chiassoso e sgangherato x dire che hai preso un makkinone!:wink: complimenti! mi associo ai complimenti di andrazzo..e sullamappatura se ti piace correre..beh sei sui un aereo!
Complimenti! Aspettiamo le foto del "carro" appena disponibili. P.S.: Sono sempre più dell'idea che un gruppo HOG ( Hearse [SIZE=-1]Owners Group) ci starebbe bene. [/SIZE]
Andras, ci ho già pensato la mia attuale E39 la ho rimappata DT, una libidine e di partenza aveva "solo" 193 cv
ringrazio Grazie a tutti per i complimenti della scelta ho pensato ad un abinamento non scontato come al solito nero-beige, chissa se dovrò pentirmene. Qualcuno ha visto dal vero il tufflebraun? Appena ho la macchina posto foto
Complimenti, per l'acquisto e per l'abbinamento cromatico. Si, io l'ho visto dal vivo, quando ho ordinato la mia. Era un 530xd Berlina Nero Pastello. Molto, ma molto, bello!