..che ci sono anch'io! A parte gli scherzi, io sono Euro (no, questo non è uno scherzo ), ho 34 anni, sono di Trieste e da un paio di mesetti sono anche un felice proprietario di una splendida 320d Touring Attiva (E91) colore nero zaffiro met. con interni grigi pelle/stoffa. Beh.. che dirvi.. preparatevi perchè io e la mia bestiola abbiamo un sacco di domande da farvi!!! PS. lo so, lo so.. appena posso ve le mando le foto..
Le foto della bestiola Ciao a tutti e grazie del calorosissimo BMWenuto.. solo che se volete le foto della bestiola o mi spiegate come fare o qualcuno le posta per me, perchè io le ho fatte, ma non ho modo col collegamento GPRS del cellulare di mandarle online.. (cioè non ho un server né un dnsalias) PS. sono 4 file da 40-50 Kb l'uno Fatemi sapere!
...ben venuto anche da parte mia ... purtroppo non posso aiutarti x la pubblicazione delle foto.... xerò sono curioso di vedere pure io le foto, soprattutto degli interni misto pelle!!!!! non so se vuoi provare a postarmele vedo cosa riesco a fare.......................