Fatti e misfatti | Pagina 989 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.429
    23.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Eh il problema sarà questo. Non ho social, non avevo seguito..
     
  2. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Perche' fa semplicemente del "marketing" a mio avviso controproducente (per me).......ora poi,con la foto di oggi,socia con saviano e quell'altra "mente" che ha asserito che salvini va fermato anche con metodi "forti"......beh la penso esattamente come loro,vanno fermati (loro) con metodi fortissimi..

    cmq sono democratico,felice di sapere che ci sono persone concordi con la boldrini......
     
  3. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    esatto,la sua opinione #mifaschifo :mrgreen:.....io e lei siamo propio all'opposto a livello di opinioni con l'aggravante che,essendo in vista,strumentalizza il tutto col "fascimo" "razzismo" ecc ecc ecc.......io non ho la sua ridondanza nel strumentalizzare con "comunista"....ecc ecc ecc
     
  4. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.041
    7.511
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Guarda che non si tratta di "concordare o meno", ma di essere persone civili o no...
    Gli avete dato addosso "a comando" a questa signora, senza alcuna ragione plausibile o sostenibile che non fosse il fatto che la pensa diversamente da chi vi ha aizzato...
    E chi vi ha aizzato, lo ha fatto per fornirvi un "bersaglio mediatico" con cui manipolarvi, e non ve ne siete neppure resi conto..
    Questo espediente (crea un bersaglio e dallo in pasto alla massa, la reazione sarà spontanea..), sta a pagina 2 del libro "social engineering for dummies"...
    Miracoli dell'ingegneria sociale...
     
  5. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    cmq.....al di la degli immigrati,che io,penso si capisca,non voglio,non tollero....non mi interessano,non li trovo una risorsa ma un fastidio......non posso farci nulla se a casa loro si sta male e non possono far nulla per rimediare.....non deve essere un mio(nostro) disagio un loro disagio.....anche noi abbiamo avuto i fascisti,i nazisti.....e abbiamo avuto anche i partigiani......si sono uccisi (tutti,nella loro nazione)per arrivare al nostro modello di vita..........perche' non fanno i partigiani a casa loro??

    ok,andiamo oltre.......

    Di maio e il decreto "dignità"........mi trovo in una situazione come descritto da boeri dell'inps........ho assunto l'anno scorso una commessa part time 19 ore.....mi sarebbe costato meno un laureato a 40 ore con i vari contratti da "povero".......ok,e' a cognata di un amico ecc ecc.........
    al di la delle considerazioni positive o negative,che ovviamente sono cmq "verdi" volevo rinnovare il contratto a termine per un'altro anno.......ok,non si puo'!!! almeno,si puo',MA dovrei giustificare perche' non l'assumo con contratto indeterminato.......inventandomi qualcosa.......e nn so cosa.......una giustificazione per la quale io voglia rifare un determinato di un anno..........sapete cosa c'e',io non conto un cazzo.....ma ha ragione boeri.....mi facilità il fatto di NON rinnovare e assumere poi un laureato piu consono alla mansione coi contratti di apprendistato poi formazione ecc ecc.......nn so cosa inventare per non fare figure col mio amico
     
  6. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    no vedi......la ragione delle sue affermazioni,ad esempio il video che ho postato,per quel che mi riguarda sono già plausibili.......sei tu che sei manopolizzato non io......a me la sua intervista sugli immigrati #faschifo.......
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.429
    23.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Assumerla invece a tempo indeterminato perché è brava?
     
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.429
    23.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Fatti dire che non è un ragionamento da essere umano il tuo.
    Abbiamo solo la fortuna di essere nati qui, al contrario di loro.
     
  9. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    non e' abbastanza brava e in ogni caso mi converebbe di piu' un professionista laureato che possa prendersi in toto le sue responsabilità
     
  10. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    lo so,hai ragione.......sono il primo che lo afferma da anni.......io(noi) siamo stati molto fortunati ad essere fecondati qua........loro no.........non per questo devo(dobbiamo)farci carico dei loro problemi.......non dobbiamo avere dei fastidi nella nostra società perche' loro sono abiatuati alla loro cultura del piu forte,del correre piu veloce della gazella.....non mi interessa,per me vanno fermati........al limite i buonisti possono aiutarli sul loro territorio.....guarda ho appena regalato a bangui (capitale del centrafica) il mio riunito per esami della vista.......l'ho regalato LA,non QUA..........qua ci siamo noi la loro nazione e' un'altra
     
  11. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.041
    7.511
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    A parte il fatto che in quei video, dice moltissime verità, e che oggi ci sono molti personaggi sulla cresta dell'onda, che vanno ben oltre quello che la "Nostra Costituzione" permetterebbe di fare e di dire, non mi pare una buona ragione per augurarle di essere stuprata o minacciarla di tagliargli la gola, come molti heaters hanno fatto...
    Si può dissentire dal suo pensiero, ed è lecito farlo, ma anche lei può dissentire, e altrettanto lecitamente, ma le minacce e l'odio sono cose che vanno ben oltre il dissenso...
    Se le cose stanno cosi, e chi dissente può essere liberamente minacciato, allora la signora ha ampiamente ragione, e ci stiamo avviando verso una dittatura...
    Resta da stabilire se la dittatura ti andrebbe bene o no..
     
  12. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    confondi la dittatura con la democrazia......il programma di Salvini & C. e' ed era ben chiaro da anni.......e' attualmente al potere democraticamente perche' hanno una maggioranza........vuol dire che la maggioranza degli italiani la pensa cosi....e cosi DEVE fare......la signora in questione per quel che mi riguarda ha già troppa importanza mediatica proporzionata ai quattro gatti che la votano.......quella sarebbe una dittatura,imporre il volere di pochi a molti,non il contrario
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.429
    23.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ricordo che Salvini ha preso meno voti di Renzi. Di quale maggioranza parli?
     
  14. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    di quella che democraticamente permette il governo oggi come oggi;).....o preferisci tornare a votare domani dove come ben sai ne prenderebbe forse il doppio?:cool:
     
  15. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.041
    7.511
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Un momento..
    Quello che si DEVE FARE, dovrebbe essere sempre compreso nei paletti che la nostra costituzione pone...
    Il "popolo", in una democrazia parlamentare come la nostra, conta un razzo...
     
  16. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.041
    7.511
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Già...
    Potrebbe arrivare al 32%, e con tale percentuale, se non trovasse alleati potrebbe governare il kurdistan...
     
  17. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    tu pensa.......se col 32% "eventualmente senza alleati" (che tanto ha e lo sai)......la boldrini non puo nemmeno fare il consigiliere comunale di brescello con i suoi voti .....e con tutti i suoi amici insieme:mrgreen:
     
  18. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Bruttissimo concetto se il popolo non conta un razzo.......vuol dire che la costituzione va modificata
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.429
    23.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Sei tu che affermavi che la maggioranza vuole la sua politica. È falso, mi dispiace.
     
  20. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    perche'?? motiva.....
     

Condividi questa Pagina