Rosiconi: le strane intese vi faranno vedere cose che voi cattocomunisti insaid non siete nemmeno in grado di immaginare....
Questa tua risposta mi fa molto pensare.. Vuoi dire che quando metterete le tasse al 15%, manderete le persone in pensione anni prima, renderete lo stato più efficiente, e distribuirete denari a tutti, noi che non abbiamo votato 5S saremo esclusi? Ne potremo beneficiare o no? Siate chiari per una volta...
Il fatto è che non riesco a capire.. Se gli dici che promettono favate, ti insultano, dicendo che le loro sono proposte realizzabilissime da politici non ladroni... Se gli dici che allora va bene, che governino loro, ti insultano, dicendoti che rosichi perchè loro ti offrono più soldi, più benessere e meno sacrifici... Non riesco a capire se mi considerano cerebroleso o semplicemente idiota... Veramente.. Sono disorientato..
Perché secondo te “loro “ ci capiscono? Non hanno la minima idea di come cominciare, anche perché in fondo sanno pure loro che ciò che hanno promesso non potranno mai mantenerlo. I bilanci si fanno con i numeri non con le parole. Io dal canto mio, come te spero tanto ci riescano, perché non mi dispiacerebbe pagare le tasse a un terzo di ciò che pago ora, andare in pensione tra pochi anni e poter girare per strada in minigonna senza paura di essere violentato dall’uomo nero .... no forse dell’ultimo punto non mi interessa.
Voi che sapete sempre tutto, ma che democraticamente siete stati invitati ad andarvene ed a non farvi più vedere per anni, dovreste come sempre indicare la strada giusta agli altri: così poi sapremo che in controsenso ci sarete voi rosiconi.
Ti ricordi la Lega ai vecchi tempi ? Ecco moltiplica per 4 e ci sei: non succederà nulla se le strane intese andranno a governare, non credere ai soloni che hanno previsto i peggiori disastri nel mondo salvo poi essere smentiti anche perché sei tu il keeper del ciuchino e quindi sei consapevole.
A quello mi riferivo infatti. A Berlusconi di Romani presidente del Senato non frega niente, ma l’ha messa giù così: non lo volete? Venite a parlare con me, non parlate con me? Lo lascio. Malauguratamente per lui, però, Salvini non vuole sottostare all’autocompiacenza dell’ex cavaliere che forse resterà senza gloria, forse...
Il problema è che a governare, se non fanno strane intese, non ci andrà nessuno. Se questo si traducesse in totale anarchia potrebbe anche starmi bene, ma visto che si tradurrà nel solito governicchio tecnico per tirare a campare e fare una nuova legge elettorale la cosa mi preoccupa.
Intanto Napolitano ieri ha praticamente spxxxaxato gli ultimi governi di centrosinistra, che tutto quel che ha fatto (buono o sbagliato che fosse) l’ha fatto con la sua attiva complicità .
Ma dobbiamo davvero ancora dover ascoltare uno con una speranza di vita pari a quella di un moscerino? Che consigli può dare uno che ha reso “il profitto più o meno personale” il senso della sua vita?
Ricordati che devono fare pure il DPF nel frattempo o come si chiama ora. E l'ultimo governicchio tecnico ci stava facendo fallire. La manovra lacrime e sangue ti ricorda qualcosa?
Ma oramai siamo alla barzelletta più assoluta, chi propone nomi li scarica per primo se non c'è accordo sul resto ... Mi sembrano i bambini piccoli che giocano con il pallone, quando uno di loro rosica, si porta via il pallone perchè è suo Che tristezza ... DEMERITOCRAZIA